Home > Altro > Come ridurre la minaccia

Come ridurre la minaccia

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Come ridurre la minaccia


La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente, e non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione, è in se una grandissima fetta di saggezza. In fondo è quello che stiamo vivendo tutti i giorni e una delle soluzioni più efficaci al momento è #iorestoacasa Ma, oltre a questo efficacissimo strumento -l’isolamento-, sarebbe buono avere degli strumenti che ci aiutano ad aumentare la capacità di controllare l’ambiente o sapere come ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a noi. Nella tecnologia dei Ministri Volontari di Scientology messa a disposizione nel corso online SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo ci consentiranno di superare le paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un po' meglio anche in situazioni come quella che stiamo vivendo. Mentre su un piano individuale, ci permetteranno di rendere migliori i nostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi. La salute di una persona, la sua sanità mentale, la sua attività e la sua ambizione dipendono molto dal concetto che ha della pericolosità dell'ambiente. Ci sono alcuni metodi, per niente complicati, che possono aiutare una persona ad accrescere la sua capacita di controllare il suo ambiente. La domanda fondamentale di tutte queste tecniche è: “Quale parte dell'ambiente non è minacciosa?” Se si riesce a fare in modo che riconosca le differenze e scopra quali sono le parti dell'ambiente che non sono minacciose, la persona avrà un notevole miglioramento. Qualcosa si può fare con SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it


iorestoacasa | capacità | Scientology | L R Habard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Acronis avverte: sarà l'anno peggiore per numero di attacchi informatici e incidenti con perdita di dati


Malware: il bilancio del 2018


Fortinet: 8 consigli per proteggersi dalle minacce informatiche quando si viaggia


Covid-19 e fake news: il virus corre anche in rete


Avast: crescono le minacce informatiche legate alle e-mail


Il Dott. CARLO FARINA CHIRURGO SPECIALISTA ci illustra quali interventi possono essere eseguiti in CHIRURGIA LAPAROSCOPIA ROMA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar
I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.  La verità sulla droga a 360°I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibil (continua)

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale
Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni. Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la ste (continua)

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è not (continua)

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY
Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.Nel corso dei secoli, (continua)

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology. Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.  Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell (continua)