Home > Altro > Ministri Volontari: umanità per le altre persone

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a superare le difficoltà in cui si potrebbero trovare nella vita” Oggi più che mai, le persone possono rimanere ferite nell'attività del vivere. Possono sperimentare perdite o altri turbamenti. Mentre la professione medica ha un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie; il Ministro Volontario è addestrato ad amministrare semplici procedure di consulenza spirituale chiamate “assistenze” per occuparsi degli aspetti emotivi o spirituali che frequentemente accompagnano tali traumi. I Ministri Volontari aiutano anche le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi. Offrono i loro servizi a chiunque, anche online. Una padronanza di questi strumenti fa nascere un senso di speranza e certezze nelle persone, che esistono delle soluzioni che possono migliorare le loro vite e le vite degli altri. Al sito www.ministrovolontario.it sono disponibili molte informazioni e la possibilità di iscriversi gratuitamente ai corsi più adatti alle proprie esigenze.

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it

Ministri volontari | Scientology | L Ron Hubbard | assistenze | aiuto |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico

Giorno del Riconoscimento ai Volontari

Chi sono i ministri volontari?

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI AI CITTADINI DI CESENATICO

Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni. La dichiarazione dei diritti umani può fare la differenza. I nostri parlamenti hanno reso illegali molte attività disumane e hanno approvato leggi con lo scopo di assicurare un trattamento equo per tutti, tuttavia le organizzazioni per i diritti umani ci ricordano che per molti dei 6 miliardi di individui che vivono oggi sulla Terra, la vita continua ad essere una lotta dolorosa per sopravvivere contro ingiustizie e abusi. A questo proposito i volontari d (continua)

ALCOLISMO

Un tocco di prevenzione senza moralismi La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Tuttavia il consumo di eccessive quantità di alcol viene considerato un disturbo quando comporta una compromissione del comportamento psicosociale dell'individuo o quando si manifesta una dipendenza (ossia l'incapacità a rimanere sobri). In questi casi si parla di abuso alcolismo. L' (continua)