Home > Informatica > AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

scritto da: Marcomm | segnala un abuso


Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO

logo_ausedLo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalità virtuale grazie a una apposita piattaforma messa a disposizione dall’associazione e ha visto quasi sessanta partecipanti.

L’Assemblea è stata aperta dal Presidente Andrea Provini che ha presentato gli Obiettivi e gli impegni per il 2020-21 e ha sottolineato l’impegno di AUSED anche in questo particolare periodo della vita sociale sintetizzato nell’hashtag #IMPOSSIBILEFERMAREAUSED.

Dopo la presentazione del Rendiconto economico/finanziario dell’esercizio 2019 si è passati alla nomina delle Cariche Sociali che quest’anno ha visto l’entrata di ben cinque nuovi Consiglieri.

Le candidature per il nuovo biennio, accettate all’unanimità dall’Assemblea dei Soci, sono state 14, un numero considerevole e coerente con gli ambiziosi obiettivi che Aused si è data per il nuovo biennio.

CONSIGLIO DIRETTIVO AUSED per il biennio 2020-2021

(*) BARTOLOZZI MASSIMILIANO, LUCART

BETTONI ANDREA, NEXION

CALEFFI ALESSANDRO, ACS DOBFAR

CIUCCARELLI FRANCESCO, ALPITOUR

CURZIETTI ENRICO, COLACEM GRUPPO FINANCO,

DACONTO GIOVANNI, ARISTON THERMO GROUP

(*) GUERRA LUCA, PRIMA INDUSTRIE

(*) INGLETTI GIUSEPPE, MANAGEMENT CONSULTING FIRM

LOMBARDI STEFANO, NPO SISTEMI

MORONI MARIO, SC SVILUPPO CHIMICA

(*) PEZZUTTO FRANCESCO, VIMAR

PROVINI ANDREA, BRACCO IMAGING

SALIERNO RICCARDO, GRUPPO SAPIO

(*) SETARO DIANA, BOSCH REXROTH

nuovo-consiglio-AUSED

I Membri del COLLEGIO DEI PROBIVIRI sono invece i seguenti:

CARAMELLA LUCA, socio onorario

FUCILI GILBERTO, socio onorario

SALUTA CLAUDIO, socio onorario

GATTI FRANCESCA sarà, anche per questo biennio, TESORIERE e SEGRETARIO GENERALE.

Al termine dell’Assemblea il nuovo Consiglio Direttivo ha riconfermato come Presidente dell’AUSED, per la quarta volta consecutiva e per acclamazione, PROVINI ANDREA Global CIO di BRACCO IMAGING.

(*) Nuovo Consigliere AUSED

Aused |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Digital Think Tank: da AUSED un Report su quattro macro aree di indagine


Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante


Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso l’Experience Center di Vodafone


SUMM.IT 2018: “No User Group? Ahi! Ahi! Ahi!”


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


AUSED: ecco le nuove cariche sociali per il biennio 2018-2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Consoft Sistemi mette in sicurezza il software dei suoi clienti con Checkmarx

Consoft Sistemi mette in sicurezza il software dei suoi clienti con Checkmarx
L’accordo riguarda l’intera proposta Checkmarx, l’azienda leader per la sicurezza delle applicazioniConsoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell’Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Checkmarx, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio italiano.“Questa nuova e importa (continua)

Consoft Sistemi rivende il sistema Adamo: teleassistenza per i lavoratori isolati

La soluzione per monitorare in tempo reale lo stato di salute del lavoratore attraverso il controllo del suo stato di coscienza Il settore della teleassistenza si rivolge a tutti i soggetti esposti a situazioni di rischio che si trovano ad operare in aree non sottoposte al controllo di enti terzi e che, pertanto, necessitano di un monitoraggio remoto costante, indispensabile per garantire la lo (continua)

Morto per Coronavirus il Lama Gangchen, fondatore della comunità di Albagnano, Kunpen Lama Gangchen di Milano e del Centro Buddha della Medicina di Torino

Morto per Coronavirus il Lama Gangchen, fondatore della comunità di Albagnano, Kunpen Lama Gangchen di Milano e del Centro Buddha della Medicina di Torino
Il Lama Gangchen è morto all’età di 79 anni all’ospedale di Verbania positivo al Coronavirus.     Nato nel Tibet occidentale nel 1941, giovanissimo è stato riconosciuto come la reincarnazione di un erudito Lama guaritore del passato e all’età di cinque anni posto a capo del monastero di Gangchen Choepeling in Tibet.   (continua)

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti
Al centro dell’accordo la suite di prodotti in ambito Service Management & Security Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell’Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Ivanti, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale. “Riteniamo questo rec (continua)

Per il quinto anno consecutivo Consoft Sistemi S.p.A. si conferma Splunk Premier Partner

A supporto della partnership con la multinazionale americana, Consoft Sistemi ha consolidato un team di professionisti specializzato e certificato. Ribadendo il valore strategico delle soluzioni Splunk a supporto della propria offerta, Consoft Sistemi S.p.A. (www.consoft.it) ha raggiunto in questo 2020 il suo quinto anno consecutivo in qualità di Splunk Premier P (continua)