Home > News > Covid19: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Covid19: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Covid19: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute


Corretti comportamenti di prevenzione In questi giorni la chiesa di Scientology Internazionale ha creato un annuncio di pubblica utilità e l’opuscolo dal titolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute da divulgare ampiamente per fornire ulteriori direttive atte a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come questa, di straordinaria situazione epidemica. I materiali sono disponibili e scaricabili al sito https://www.scientology.it/staywell/ Un video di circa 1 minuto dove vengono ben illustrate le condizioni per vivere in salute: mantenersi puliti, mangiare adeguatamente e fare sano esercizio fisico, sono solamente alcuni aspetti indispensabili per vivere bene con se stessi e con gl’altri. Ecco qua che in un momento epocale della storia, delle basilari norme igieniche diventano ‘Indispensabili per la tutela della propria Vita!’. Il video sta venendo trasmesso nei vari stati dei social e tramite whatsapp ai conoscenti e amici in modo da raggiungere in modo capillare ogni singola persona di ogni fascia d’età e categoria, in ogni angolo del mondo. Semplici istruzioni visive per dare la massima enfasi all’importanza delle norme igienico/sanitarie e a supporto della moltitudine di messaggi mediatici che stanno permeando l’intero pianeta. L’obiettivo: corretti comportamenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale! “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology. Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione, usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità. Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri. Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

Fonte notizia: www.scientology.it/staywell/


COvid19 | prevenzione | Scientology | annuncio di pubblica utilità | comportamenti corretti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE


IL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY


DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene


ONU: La Chiesa di Scientology in prima linea per mitigare gli impatti del COVID 19


Come promuovere la sostenibilità attraverso la salute e sicurezza?


LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar
I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.  La verità sulla droga a 360°I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibil (continua)

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale
Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni. Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la ste (continua)

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è not (continua)

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY
Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.Nel corso dei secoli, (continua)

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology. Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.  Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell (continua)