Home > Cibo e Alimentazione > GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA

scritto da: Serenacomunicazione | segnala un abuso

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA


 Giovanni Cova & C. da molti anni a fianco della Fondazione Francesca Rava in tante emergenze, come il terremoto in Haiti e in Centro Italia e che ha deciso anche ora, in questa circostanza, di contribuire con una donazione all'impegno della Fondazione per l'acquisto di attrezzature per il nuovo reparto di terapia intensiva aggiuntiva del Policlinico di Milano, che ha permesso in sole 2 settimane di rendere disponibili 16 nuovi posti letto, immediatamente occupati (www.fondazionefrancescarava.org).

 

Inoltre, nell'ottica di dare un messaggio di incoraggiamento e speranza ai medici e agli infermieri che stanno duramente lottando per l'emergenza coronavirus, la Giovanni Cova & C. ha deciso di donare le sue colombe pasquali al personale del Policlinico di Milano e ai reparti COVID degli Ospedali Sacco di Milano e Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per un totale di oltre 4.000 colombe.

Andrea Muzzi: “E’ nelle situazioni di emergenza che si misurano i valori di una intera comunità – afferma Andrea Muzzi  e continua -  affiancare la Fondazione Francesca Rava oggi per noi è un segnale forte che ci unisce  nel desiderio di contribuire alla salute dei nostri concittadini e connazionali”.

Mariavittoria Rava: "Siamo grati a Giovanni Cova & C. e alla famiglia  Muzzi per essere vicino alla Fondazione Francesca Rava anche in questa terribile emergenza con un aiuto concreto agli ospedali di prima linea, ma anche per l'attenzione in più che ha voluto offrire ai medici e al personale donando le sue buonissime colombe, augurio di rinascita in occasione della prossima Pasqua".

 

Per donare: IBAN: IT 39 G 03062 34210 000000760000

oppure per telefono chiamando lo 02 54122917

c/c 17775230

 


Fonte notizia: https://www.giovannicovaec.it/


solidarietà | Fondazione Francesca Rava | Giovanni Cova C |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE
 Industria Dolciaria Borsari, azienda leader nel settore dei lievitati da forno segmento premium, consolida l’ottimizzazione dei sistemi di certificazione e si posiziona come modello per le aziende del settore, garantendo sicurezza alimentare, miglioramento continuo, economia green e circolare.   Ci sono argomenti come sicurezza alimentare, sostenibilità e filiera che dete (continua)

IL BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO

IL  BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO
Quest’anno il brindisi augurale a Palazzo Chigi con il Presidente Mattarella sarà con il panettone classico della Pasticceria Muzzi, l’unico panettone che racconta il vino. Un brindisi all’insegna delle eccellenze italiane, quello che avrà luogo a Palazzo Chigi  come da consuetudine prima delle feste e che riunirà il Presidente Mattarella, i ministri e (continua)

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE
 Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti (continua)

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI  E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO
Al Campionato Miglior Panettone del Mondo FIPGC 2019 il Pastry Chef Ruggiero Carli della Pasticceria Emporio Borsari è stato premiato con la medaglia d’argento. Il giovane e talentuoso Pastry Chef Ruggiero Carli, segna un nuovo traguardo conquistando la medaglia d’argento con il Panettone Classico, al contest Mondiale organizzato dalla FIPGC Federazione Internazionale Pasticcer (continua)