Home > News > Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene – scarica l’opuscolo gratuito

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene –  scarica l’opuscolo gratuito

Ecco uno strumento che i Ministri Volontari vogliono farti avere perché vogliono che tu stia bene e per questo condividono online l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute. Anche se stiamo assistendo a una pandemia mondiale, il Team di Risposta ai Disastri dei Ministri Volontari internazionale lavora con dedizione per aiutare in ogni modo possibile. Sin dal 1976, e specialmente nell’ultimo decennio, i Ministri Volontari sono diventati una forza riconosciuta a livello mondiale, prestando servizio in più di 200 luoghi dove sono avvenuti disastri come terremoti e tsunami, alluvioni ed incendi, uragani e tifoni. I Ministri Volontari addestrano i cittadini nelle aree locali a rispondere a qualsiasi disastro naturale o creato dall’uomo o altre difficoltà che possono influenzare un individuo, famiglia o comunità. Insegnando 19 separati corpi di tecnologia dal Manuale di Scientology, un manuale comprensivo dei fondamenti di Scientology, i Ministri Volontari insegnano come attenuare la sofferenza ed i traumi, risolvere problemi, risolvere le crisi, migliorare le relazioni, sia all’interno di una famiglia o tra nazioni. Portano soluzioni pratiche a problemi di vita reale. Includono come istituire qualsiasi organizzazione, mantenere una comunicazione efficace e raggiungere mete comunitarie. I team dei Ministri Volontari hanno attraversato 24 milioni di chilometri in 5 continenti, fornendo aiuto in 17 lingue a più di 18 milioni di individui. I Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone in ogni dove -usando la tecnologia di Scientology, sviluppata dal sig. Hubbard – affrontando diversi aspetti dell’esistenza ora disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online sul sito ministrovolontario.it. Anche se la situazione è molto difficile qualcosa può essere fatto al riguardo!

www.scientology.it/staywell/

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it

Scientology | L Ron Hubbard | Corsi Online | etica | condizioni |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa vivere in questa fase definitiva che ci sta riportando alla normalità. Quanto è importante far (continua)

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione La prevenzione è d’obbligo per ogni singolo cittadino. Ora la responsabilità spetta ad ognuno di noi. Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonne (continua)

Coronavirus e prevenzione: azioni che spettano ad ognuno di noi

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opusco (continua)

Amore e odio: come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice.

Che cos’è la grandezza? Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che cos’è la grandezza?Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che si parli di azioni di guerra, guerra fredda o conflitti umani, siamo di fronte a grandi quantità di odio verso gli altri.  Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia (continua)

ANCHE I NEGOZI DI PADOVA METTONO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio. Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio.In soli due giorni in Europa son stati distribuiti 294.800 opuscoli, messi a disposizione in 5774 negozi nei pressi di ogni Chiesa di Scientology da oltre 900 Ministri Volontari di Scientology. Tenendo a mente che “un grammo di prevenzione vale una tonnell (continua)