Home > News > COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Questa piccola guida fornisce delle informazioni molto utili riguardanti la prevenzione, l’aver cura del proprio corpo (per esempio dormendo addondantemente e mangiando alimenti davvero nutritivi), come avere un’igiene personale più accurata, come pulire ed igienizzare gli ambienti in cui viviamo in maniera corretta ed altre moltissime nozioni da apprendere per affrontare al meglio queste settimane.

Ovviamente i dati contenuti nel suddetto opuscolo sono utilissimi in questo periodo in cui il virus COVID-19 non è ancora stato debellato, ma se una volta conclusa questa situazione si riuscisse a mantenere l’attenzione sui principi insegnateci dall’opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, sicuramente si potrà avere una società più in salute e meno vulnerabile da virus e batteri.

Come scrisse L. Ron Hubbard, filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”

salute | opuscolo | gratuito | Scientology | Hubbard | virus | COVID-19 | chiesa | batteri |

Come promuovere la sostenibilità attraverso la salute e sicurezza?

Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Perché è importante avere un sorriso luminoso

Recensione sulle 10 diete TOP

NUOVI VIDEO PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPODomenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di (continua)

COS’È IL RITARDO CULTURALE?

Martedì 18 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, che tratterà il tema del Ritardo Culturale, spiegando cos’è e come può influenzare la vita di ogni individuo. Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal lib (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite. Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da (continua)

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO