Home > Prodotti per la casa > Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno

Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno

articolo pubblicato da: deastudioweb | segnala un abuso

Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno

Il mondo della ceramica, in particolar modo quello dei sanitari oggi offre alla sua clientela una vasta gamma di articoli, vari nella loro funzione, bellezza, design, per non parlare del forte impatto visivo che alcuni di questi prodotti, soprattutto sanitari e lavabi possono avere sull’acquirente. Esaminando più attentamente i sanitari da bagno, possiamo classificarli in due categorie principali: sanitari a terra a terra e sanitari a muro. I sanitari tradizionali a terra oggi vengono scelti sicuramente per un impatto di estetica e gusto personale dal cliente e non tanto per la loro praticità, caratteristica invece che contraddistingue i sanitari sospesi, ultima novità per quanto riguarda l’ambiente del bagno. Per  sanitari più funzionali e soprattutto pratici nelle pulizia sia della ceramica stessa che del pavimento. I sanitari sospesi, godono anche di un altro vantaggio per quanto riguarda la semplicità d’istallazione. . I sanitari sospesi vanno istallati rispetto al pavimento a 40 cm o poco più; sarà comunque la scheda tecnica dei sanitari a stabilire le distanze d’istallazione precise.
 Per quanto concerne invece i sanitari a pavimento, dopo essersi assicurati della regolarità del pavimento, basterà fissare 2 tasselli specifici per sanitari a terra, successivamente all’ applicazione del silicone o del cemento bianco ben diluito alla base dei sanitari stessi. Un'altra tipologia di Wc è quella cosiddetta "sanitari a zaino", più ingombrante rispetto ad altri modelli di sanitari, che ha la cassetta in alto o ad altezza Wc e può essere di due materiali: ceramica o plastica. Per quest’ultimo modello lasciamo sicuramente libera scelta a chi non ha problemi di spazio e può preferire quindi il design e l’impatto estetico alla praticità dei sanitari.

sanitari | sanitari bagno | ceramica | bagno |

Sanitari del bagno tecnologici

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Certamente l’ ARREDO BAGNO ROMA avrà bisogno anche di qualche piccolo trucco per sfruttare al meglio lo spazio … Arredare un bagno piccolo è meno difficile di quanto sembra, l’importante è sfruttare lo spazio in maniera

Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta

MyAnisha™ produttore Made in Italy di cosmesi nasce a Civita Castellana lanciando la sua linea di prodotti alla bava di lumaca. MyAnisha™ nasce a Civita Castellana un paesino di circa ventimila abitanti nel comprensorio viterbese, dall’idea di due imprenditori locali che dopo anni di approfondimenti e collaborazioni con esperti del settore cosmetico e naturale decidono di lancia (continua)

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it