Home > Altro > Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Sei alla ricerca, per la tua casa, di una porta interna a Parma? C’è la ditta Fasele SRL, una azienda a Salsomaggiore Terme. La qualità ad un prezzo vantaggioso è il motto della Fasele, perchè sono in grado di offrire i bisogni sia in piccole qualità sia in grossi ordinativi con una ampia gamma di offerte esclusive. Quando nasce, nel 1982, in un primo momento l’attività si svolge a livello artigianale, in seguito con l’arrivo delle tecnologie sempre più avanzate si sono avvicinati all’avanguardia migliorando sulla qualità dei prodotti. Naturalmente, capaci sempre di far fronte a qualsiasi richiesta di mercato. La produzione di tutti loro prodotti avviene totalmente nello stabilimento con un percorso suddiviso in fasi, controllate tutte da personale specializzato e tutte aiutate da macchinari altamento tecnologici. Una cosa importante che l’azienda ha nella produzione di serramenti è il rispetto dell’ambiente; perché il laboratorio in cui lavorano è stato dotato di un sistema di recupero per gli scarti di lavorazione che vanno nella centrale termica, andando così a creare un autonomia anche nella produzione di calore. Fasele è specializzata in porte interne e porte blindate. Sei alla ricerca di porte interne a Parma per la tua casa? Allora fai un salto nello showroom di Fasele e vedrai che rimarrai soddisfatto in tutte le tue scelte. Hanno una lunga esperienza che si è consolidata nel tempo per arrivare a produrre prodotti di successo e fornire servizi ottimi sul mercato sia italiano che internazionale. La grande caratteristica che ha la FA.SE.LE è che rispecchia la tradizione, ma sempre con un pizzico di innovazione in più, fabbricando porte sicure, ma allo stesso tempo eleganti. Cosa aspetti? Contatta FA.SE.LE per farti costruire la migliore porta interna adatta alla tua casa, vai a trovarli a Salsomaggiore Terme, a 3 km da Fidenza, visitando la loro sala espositiva aperta per voi e in più si possono richiedere anche preventivi.

Informazioni e consigli utili sulle porte interne

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Finalmente Online il sito web Porte Interne Torino

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Come riuscire a lavorare da casa

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Le caratteristiche dei tubi calandrati