Home > News > FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI

FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI

scritto da: Jacopo_headline | segnala un abuso

FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI


Una raccolta fondi per sostenere il Veneto nella lotta al Coronavirus. Nasce dalla volontà della Fondazione Olmar, attraverso la piattaforma gofundme, una campagna di crowdfunding volta a trovare risorse che permettano di acquistare ventilatori e dispositivi medici da utilizzare nelle terapie intensive degli ospedali del territorio veneto per assistere i malati di Covid-19.

L’obiettivo fissato dalla Fondazione per questa campagna è quello di raccogliere 50.000 euro che, una volta terminata, saranno devoluti alla Regione Veneto per sostenere gli ospedali del territorio impegnati nella cura dei pazienti affetti da Coronavirus. Sarà possibile donare collegandosi alla pagina https://www.gofundme.com/f/Venice-against-COVID-19.

La Fondazione Olmar, con base nel Regno Unito, è presieduta dall’imprenditrice veneta Katja Rossi e, nel comitato, è presente anche Luce Churchill, vedova di Winston Spencer-Churchill. L’associazione no profit prende il nome dal marchio veneziano Olmar, storico marchio del Made in Italy con oltre 60 anni di storia, che negli ultimi anni ha convertito la propria attività realizzando dispositivi innovativi per il riscaldamento e la sanificazione degli ambienti.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima linea, più di 100 medici contagiati. “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


Emergenza Covid: il 13,2% delle famiglie venete ha perso oltre la metà del reddito


COMUNICATO STAMPA - “Come cambierà l’organizzazione ospedaliera post COVID19? La Sanità italiana a confronto per anticipare le strategie”


La Fonadazione Bruno Kessler sceglie il VoIP "open" con snom


Impianti di eccellenza per un ospedale di eccellenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ENEGAN LANCIA IL PROTOCOLLO PROTEGGIAMOCI

ENEGAN LANCIA IL PROTOCOLLO PROTEGGIAMOCI
Il progetto nasce con l’obiettivo di proteggere agenti e clienti dai pericoli di contagio da Covid-19 Si chiama ProteggiAMOci ed è un protocollo dedicato agli agenti di commercio per evitare i pericoli di contagio da Covid-19, assoluta novità nel settore a livello nazionale, e sviluppato da Enegan, trader di luce gas e telecomunicazioni. In un momento di emergenza come quello attuale ed in concomitanza con la Fase 2, che si traduce in parziale ripartenza di varie attività, l’azienda ha deciso di m (continua)

EUGENIO GIANI INCONTRA L’ASSOCIAZIONE RESIDENZE ANZIANI TOSCANA

EUGENIO GIANI INCONTRA L’ASSOCIAZIONE RESIDENZE ANZIANI TOSCANA
“Le Rsa toscane rappresentano un patrimonio importante per la nostra comunità e non possono essere messe alla berlina perché, alcuni, hanno avuto atteggiamenti non professionali. Non è un discorso di pubblico o privato, ma solo di etica e morale. Le Rsa, senza distinzione di gestione, che hanno operato correttamente, sono state in grado di amministrare la situazione senz (continua)

Micah P. Hinson in concerto: unica data italiana a Firenze

Micah P. Hinson in concerto: unica data italiana a Firenze
Protagonista del secondo appuntamento di LoudLift Live è Micah P. Hinson, tra i più noti cantautori folk del panorama mondiale che ha scelto Manifattura Tabacchi per l’unica data italiana, domani, sabato 25 gennaio alle 19, a Firenze. Una live performance ricca di sonorità folk e testi densi di vita vissuta che raccontano il profondo su (continua)

Paysage vivant, paysage vibrant: alla Manifattura Tabacchi arriva il cinema sperimentale

Paysage vivant, paysage vibrant: alla Manifattura Tabacchi arriva il cinema sperimentale
 Manifattura Tabacchi si trasforma in cinema per una sera. Domani, sabato 11 gennaio, l’edificio B8 di via delle Cascine 35 – dedicato ai progetti d’arte contemporanea – farà spazio alla rassegna Paysage vivant, paysage vibrant con la proiezione di sette cortometraggi di cinema sperimentale, provenienti dall’archivio Ligh (continua)

I DIALOGHI DELLA VAGINA - Un libro per rompere i tabù ed avvicinare la donna alle cure per il benessere intimo

I DIALOGHI DELLA VAGINA - Un libro per rompere i tabù ed avvicinare la donna alle cure per il benessere intimo
Dieci storie narrate dal Dr. Paolo Mezzana descrivono queste tematiche sotto una nuova luce. Il Dr. Mezzana è stato ospite di El.En. Spa, azienda fiorentina che ha scoperto la luce terapeutica del laser MonnaLisa Touch, per raccontare le problematiche intime dell’universo femminile, con la moderazione di Susanna Bonfanti, giornalista e conduttrice televisiva. L’intuizione del (continua)