Home > Cibo e Alimentazione > “Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

scritto da: Maria Parente | segnala un abuso

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano


 n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolano e paesi vesuviani troviamo Consegnam, che ad oggi offre prenotazione consegna a domicilio sia per la ristorazione che la spesa in oltre 60 comuni della Provincia di Napoli, Benevento e Salerno (Nola, Marigliano, San Giuseppe Vesuviano, Benevento, Sant’Anastasia, Sarno, Baiano, Sacafati, Pompei,etc)

In questo periodo di emergenza coronavirus, viste le chiusure delle attività di ristorazione in Campania anche per il servizio asporto, l’app Consegnam è attiva esclusivamente con il servizio spesa, prestando un importante servizio alla collettività, riducendo gli spostamenti dei cittadini anche per le esigenze di prodotti di prima necessità.

Fondata da un gruppo di cinque giovani imprenditori, Consegnam, il marchio di proprietà della Digital Food Solution srl, nasce per colmare l’esigenza/bisogno, di food delivery, sempre più crescente sia da parte delle imprese che dai consumatori prefiggendosi l’obiettivo di servire le province d’Italia, terre non prese in considerazione dalle Big del food delivery, attente principalmente alle città.

L’app “Consegnam ” è disponibile sia per sistema Android che iOs Apple: dopo la geo localizzazione, necessaria al fine di individuare l’indirizzo di consegna, consente di verificare il locale o il supermercato in zona, dove poter ordinare il prodotto preferito quando vuoi, dove vuoi, come recita il claim aziendale.

In queste settimane Consegnam è al fianco della comunità di Saviano dando supporto per la consegna dei generi alimentari della Caritas.


Fonte notizia: www.lanotteonline.it




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


La sicurezza negli spettacoli e nel comparto agro-alimentare


“Crash Wine Delivery”: l’eccellenza enologica a domicilio con sommelier personalizzato


Tutti I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro


Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare
Al via con il servizio delivery! Anche “GIOCA family Park” in via Raggi 195, nella città di Ottaviano(NA), riparte da lunedì 4 maggio con grande entusiasmo iniziando dalle consegne a domicilio con la possibilità di fare gli ordini direttamente dall’app “Consegnam” disponbile per Android e IOs. Le città in provincia di Napoli che momentaneam (continua)

Ottaviano(NA), convegno sulla malasanità. Avv.Caterina Areniello:"Dalla parte delle famiglie"

Ottaviano(NA), convegno sulla malasanità. Avv.Caterina Areniello:
 La salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Camera Di Commercio Caserta, “Garanzia Giovani: Si Riparte! 84 Milioni Per L’avvio Della Fase II”

Camera Di Commercio Caserta, “Garanzia Giovani: Si Riparte! 84 Milioni Per L’avvio Della Fase II”
 Giovedì 6 febbraio 2020 dalle ore 16.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Caserta sita in via Roma 75 si terrà il convegno “Garanzia giovani: si riparte! 84 milioni per l’avvio della fase II”. L’evento sarà inaugurato con i saluti istituzionali del Dott. Tommaso De Simone Presidente della Camera di Commercio,Dott. Carlo Marino S (continua)

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità
L a salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Accademia AUGE, evento celebrativo dell'Alta formazione italiana

Accademia AUGE, evento celebrativo dell'Alta formazione italiana
 L'Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei ,presieduta dall’Avv. Prof. Giuseppe Catapano, celebra i suoi primi quattro anni di attività formativa per l’occasione presentando al pubblico i nuovi corsi di formazione: l’evento, tenuto presso la Sala Teatro della nuova struttura Gioca Family Park nella città di Ottaviano, è stato (continua)