Home > Cibo e Alimentazione > ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

CRISI SANITARIA, L’ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI
CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA CABINA DI REGIA DEL GOVERNO
La richiesta: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

Tramonti (Sa), 01/04/2020 - L’Associazione Pizza Tramonti non resta inerte al grido di soccorso dei suoi associati e ha chiesto ufficialmente al Governo di creare un tavolo di lavoro affinché le esigenze della categoria dei pizzaioli e dei ristoratori tutti, non restino inascoltate.

Gli affiliati dell’Associazione sono presenti su tutto il territorio nazionale, specialmente nelle regioni del Nord messe in ginocchio dalla crisi sanitaria, contando circa 2000 attività in tutto il mondo. Non possono quindi essere ignorati. A tal fine, l’APT intende collaborare in prima linea per arrestare i danni economici che incombono sul settore gastronomico, fiore all’occhiello del turismo e del Made in Italy.
Mettendo a disposizione l’esperienza trentennale e accogliendo le richieste dei suoi consociati, dunque, l’Associazione Pizza Tramonti propone misure di intervento riguardanti fiscalità, prolungamento degli ammortizzatori sociali, potenziamento degli strumenti per garantire liquidità, politiche di valorizzazione della gastronomia Made in Italy.

Dinnanzi a questo disastro umanitario ed economico - afferma il Presidente dell’Associazione Vincenzo Savino - ci sentiamo impegnati in una partita fondamentale, forse la più importante della nostra vita, poiché è in gioco il ruolo, il valore ed il futuro della stessa Ristorazione e della gastronomia Made in Italy, così come quello dell’intero nostro grande e amato Paese. Lavorare insieme assicurerà la vittoria di tutta una nazione.”

Associazione Pizza Tramonti
pizzaintramontes@gmail.com
320 7987979

pizza | pizzaioli | tramonti | coronavirus | covid-19 | Associazione Pizza Tramonti |

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

A Vico Equense la grande festa

Presentata a Roma la IV edizione del “Pizza Days”

Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”

Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”

Staycation – Vacanze nel verde della Franciacorta all'Agriturismo Corte Lantieri di Capriolo (BS)

Una splendida tenuta per assaporare in totale relax e privacy una raffinata ospitalità fra le vigne Vacanze lontano dalla folla, nel verde della Franciacorta, fra le più pregiate zone vinicole italiane. In una cornice che coniuga naturalezza a raffinata ospitalità, dove riprendersi il proprio tempo e trascorrere giornate di vero relax, ritempranti per corpo e spirito. Immerso fra i vigneti da cui provengono i pregiati Franciacorta aziendali, con grandi terrazze, giardini fioriti, (continua)

Appuntamento all’estate 2021 per la 20° stagione della Music Academy International e la 10° edizione di Mezzano Romantica

Appuntamento rinviato all’estate 2021 per la 7° edizione del Trentino Music Festival e la 10° edizione di Mezzano Romantica Appuntamento rinviato all’estate 2021 per la 7° edizione del Trentino Music Festival e la 10° edizione di Mezzano Romantica. Lo annunciano– vista l’attuale situazione legata al Covid 19 – l’Amministrazione Comunale di Mezzano di Primiero e la direzione della Musi Academy International di New York, che dal 2014 teneva i suoi corsi estivi internazionali di perfezionamento a Mezzano e (continua)

“Alla salute si pensa in vacanza” – All’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme per una ritemprante vacanza a tutta salute, in totale sicurezza. I benefici delle terme

Mai come ora è di attualità il claim dell’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme Mai come ora è di attualità il claim dell’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, che invita gli ospiti a scoprire il piacere di un ritemprante soggiorno da vivere in salute e in totale sicurezzaStiamo gradualmente uscendo dal lockout e dal tempo sospeso della pandemia. L’Ermitage Bel Air Medical Hotel® di Abano Terme, con il servizi termali e benessere e il&nb (continua)

Marco Simonit: “Italiani, volete lavorare in vigna? Preparatevi, c’è lavoro per tutti!”

L’appello viene da Marco Simonit, CEO di Simonit&Sirch Vine Master Pruners “Italiani, volete lavorare in vigna? Preparatevi, imparate, c’è lavoro per tutti!” L’appello viene da Marco Simonit, CEO di Simonit&Sirch Vine Master Pruners, che interviene nel dibattito suscitato dalla notizia che Martin Foradori Hofstätter, famoso vignaiolo di Termeno, ha addirittura dovuto noleggiare un aereo per far arrivare dalla Romania un gruppo di lavoratrici specializzate nel la (continua)

"APRIRE? PER CHI?" - Nota dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo

"Il nostro Mondo, il Mondo della ristorazione italiana ancora si interroga e vaga senza certezze." "Il primo grido d’allarme l’abbiamo lanciato lo scorso 30 marzo 2020.Il secondo è datato 22 aprile.Il nostro Mondo, il Mondo della ristorazione italiana ancora si interroga e vaga senza certezze.La cassa integrazione per i nostri dipendenti, mentre scriviamo, ancora non si è monetizzata.Il palleggio di decisioni tra governo centrale e regioni ha portato, last minute, a dare la possibilità di aprir (continua)