Home > Musica > Love Ghost – è uscito il video di "Chasin' Money and Bitches"

Love Ghost – è uscito il video di "Chasin' Money and Bitches"

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

Love Ghost – è uscito il video di


Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo "Let It All Burn" può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify "New Noise", nelle playlist ufficiali di Apple Music "Breaking Hard Rock" e "Fresh Blood", e molte, molte altre.

La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso, voce di sottofondo), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere). Attualmente stanno lavorando a un nuovo album con il leggendario produttore Danny Sabre (The Rolling Stones, U2, David Bowie, Marilyn Manson, ecc.).

Nel 2019 hanno girato l'Irlanda, il Giappone (11 spettacoli a Tokyo, Osaka, Kobe e Kyoto), ed erano una delle band sul palco principale al Festivalfff di Ambato, Ecuador. Love Ghost ha vinto numerosi premi tra cui la migliore rock band alternativa (Hollywood Music in Media Award), il premio Jean Luc Goddard (un premio annuale da Cult Critic Magazine) e premi in oltre 50 festival cinematografici in tutto il mondo per i loro video musicali. La band ha aperto per Buckcherry, Berlino, Smash Mouth, The Young Dubliners, The Tubes, Fuel, The Wallows, Ozomatli e il cantautore irlandese Mundy.

Alcune parole su "Chasin 'Money and Bitches":

""Chasin 'Money and Bitches" è una visione satirica di tutte le cose che la maggior parte delle persone della nostra età apprezza di più (soldi, ragazze sexy, macchine eleganti, credenziali, fama). È una fuga edonistica da tutto il rumore del mondo", secondo le parole della band.

Il video è stato diretto da Julian di SK Films (Famous Dx, Soulja Boy, Brian Fresco).

video link: https://www.youtube.com/watch?v=BzNnIUeLcwY

Spotify: https://open.spotify.com/track/5bxZ9xa7aPN6yH51DApwW2

Apple and itunes links:

iTunes: https://music.apple.com/us/album/chasin-money-and-bitches-single/1499033974?ls=1&app=itunes

Apple Music: https://music.apple.com/us/album/chasin-money-and-bitches-single/1499033974?ls=1

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM

ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM
ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM È UN VIAGGIO SONORO NATO DA UN CONCETTO FILOSOFICODisponibile su tutte le piattaforme di streaming “The Lacking Animal”, il nuovo album degli Organic.Questo lavoro, che prende la forma di un visual album nel suo formato video digitale e come visual concert nella proposta performativa live, è incentrato sul concetto di “animale carente” così come propo (continua)

MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO

MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO
MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO SFOGGIA NUOVE SONORITÀ E APRE AD UN CONFRONTO CON SÉ STESSI“Uroboro” è il nuovo singolo targato Malbianco. Amore e gioia si miscelano alle ambizioni più recondite e alla realizzazione dei propri sogni: ne emerge un’essenza purissima, rappresentata dal brano. Melodie dolci ed esplosivi riff distorti si alternano, incorniciati da sonorità aggraziate. Tutt (continua)

“CINQUE”, NUOVO EP DI CHECKMAZE

“CINQUE”, NUOVO EP DI CHECKMAZE
CHECKMAZE – “CINQUE”, IL NUOVO EP È UN TRIBUTO AL LATO DI LUCIO BATTISTI MENO CONOSCIUTO E TROPPO SPESSO SOTTOVALUTATOEsce “Cinque” nuovo ep di CHECKMAZE. Il lavoro consiste in un tributo al Lucio Battisti meno conosciuto e nasce proprio dall’esigenza di dare risonanza ad un periodo che lo rende ancora di più un Artista Rivoluzionario. Il binomio Battisti/Pannella mira ad un’istantaneità meno (continua)

ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO

ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO
ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO È UN ENIGMA SONORO TRA SOGNO E REALTÀFuori “Statua”, il nuovo singolo della band lombarda Altrove. Protagonista del brano è appunto una statua, in costante conflitto interiore, divisa tra la propria natura immobile e la propria capacità di prendere vita quando di notte la piazza in cui si trova diventa deserta. Questa insolita protagonista si lascia andare ad u (continua)

“FOLLOWER”, ULTIMO SINGOLO DELLA BAND UNDER THE SNOW

“FOLLOWER”, ULTIMO SINGOLO DELLA BAND UNDER THE SNOW
È uscito “Follower”, ultimo singolo della band Under the Snow che consolida un percorso artistico in costante evoluzione. Il brano è concentrato sulla tematica dei social e di come questi impattano nella vita e nella psiche delle persone.“Riuscire a trovare persone con interessi comuni, oppure la sensazione di alienazione, sono soltanto alcune delle molteplici facce della medaglia”U (continua)