Home > Primo Piano > Coronavirus: 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno (Roma)

Coronavirus: 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno (Roma)

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

Coronavirus: 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno (Roma)

Nettuno (Roma), 02 aprile 2020 - Le 400 mascherine di tipo chirurgico acquistate nei giorni scorsi a un prezzo fuori mercato (circa dieci volte il loro normale valore) sono state finalmente distribuite: tutti coloro che si sono presentati alla sede centrale in via Augusto D’Andrea 15/A (zona artigiana) a Nettuno (Roma), le hanno potute ritirare gratuitamente, senza spendere un centesimo.
«A ogni persona che si è recata presso l’azienda abbiamo consegnato una o più mascherine, a seconda della necessità - spiega Luca Panuccio, responsabile dei cantieri e della logistica Dry Wall System (www.drywallsystem.com) -. Le mascherine distribuite alla popolazione non sono dotate del filtro che permette la massima protezione, ma è quanto che siamo riusciti a reperire in questo difficile momento. In totale comunque ne sono state regalate 400. Abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa - continua Luca Panuccio -. D’altronde Dry Wall System ha sempre dimostrato una certa sensibilità verso il mondo del sociale e quello sportivo. La nostra scelta rappresenta un contributo, seppur piccolo che sia, alla grande battaglia che tutti noi italiani stiamo conducendo contro il covid-19».

Fonte notizia: https://www.drywallsystem.com

coronavirus | mascherina | mascherine | covid-19 | Dry Wall System |

Marcatura CE delle mascherine protettive

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE