Home > Musica > Ascolta “Prayer”, il nuovo digital 45 di THINK!

Ascolta “Prayer”, il nuovo digital 45 di THINK!

scritto da: Digitroniks Corporation | segnala un abuso

Ascolta “Prayer”, il nuovo digital 45 di THINK!


E’ uscito oggi sulle piattaforme di musica digitale,”Prayer”, il nuovo digital 45 del progetto elettronico di THINK! Per alcuni pregare significa rivolgere a Dio il proprio pensiero. Anche se questa cosa è vera, in realtà credo che esistano diversi modi di pregare e che le migliori preghiere nascono dai nostri gesti. E il caso di questa traccia rilasciata dal progetto elettronico THINK. Pubblicato dalla net label White Dolphin Records, “Prayer” è un concentrato e introverso viaggio musicale all’ interno dell’ anima, grazie ad una maggiore consapevolezza delle proprietà benefiche della musica e a una più profonda conoscenza del subconscio. BIO : THINK è il nuovo progetto solista di Marco Menazzi, artista poliedrico ed ex chitarrista di gruppi come Flexy Gang, Blue the King ,Crash e Devya. Vincitore del Festival di Recanati assieme ai Blue the King nel 1999 e facendo un tour italiano con i Crash aprendo come spalla ai “The The” e ai “Curve”, Marco con il progetto THINK , si concentra alla produzione sintetica pubblicando nel 2019 il suo primo album “EVERY THINK IS REAL”. “Sono solo suoni, ritmi e alchimia. Lasciare l’immaginazione a melodie e fusioni sonore. Cantare con il pensiero per chi non ha voce. Suonare con il pensiero per chi non ha mani. A chi vuole bene anche se non ha il cuore.” “Prayer” è disponibile in anteprima su Bandcamp e su altri digital music store. Music By THINK Paint : Marco Menazzi Art Work : Digitroniks Corporation Etichetta : White Dolphin Records © Digitroniks Corporation 2020

Fonte notizia: https://whitedolphin.bandcamp.com/track/prayer


musica | radio | internet |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

An interview with UC Berkeley alumna,Fashion Features Director Connie Wang


Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news


Sbarca in Italia con un progetto musicale e uno televisivo il giovane talento italo-tedesco Matteo Markus Bok


Presentazione dei profili social di Digital Broker


Il nuovo Master in Web Marketing a Torino di GBS Digital Academy


Digital Think Tank: da AUSED un Report su quattro macro aree di indagine


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Digital Waves : "AWAY", il nuovo digital45 dei DEVYA!

Digital Waves :
Esce oggi sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, (continua)

Orizzonti Sonori Digitali : "White Dolphin Records"!

Orizzonti Sonori Digitali :
È online una nuova etichetta alternativa : “White Dolphin Records”! White Dolphin Records è una nuova etichetta discografica indipendente con sede in Italia e attiva in tutto il mondo. Lavoriamo come produttore e distributore di musica attraverso diversi negozi digitali specializzati. La musica ha un grande potere: ti riporta nel momento in cui ti porta avanti, in modo da provare nostalgia e (continua)

La meraviglia di avere un colpo di fulmine, "I Put My Eyes On You”, il singolo dei Devya!

La meraviglia di avere un colpo di fulmine,
“I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya. Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti, artista poliedrico in pista da oltre vent’anni. Oggi si presenta sul mercato della musica elettronica con un disco dalle sonorità originali, sicuramente apprezzabili anche al di fuori della nicchia degli amanti del genere. Cres (continua)

È uscita la raccolta dei Devya : “Collection 2013 – 2018” (Music)!

È uscita la raccolta dei Devya : “Collection 2013 – 2018” (Music)!
Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection 2013 - 2018 , è una raccolta di singoli dei primi 5 anni del progetto musicale dei Devya. Rankweil, 08/07/2018 - 13:05 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection (continua)

"Bodies" il nuovo video dei Devya!


Rankweil, Austria(25/03/2018). Pubblicato dalla Dark Ace Records Kompany ,“Bodies” è il nuovo singolo e video dei DEVYA. Il video prodotto dal regista Paolo Parisotto , con la collaborazione della coreografa Silvia Cernecca , descrive ed è ispirato alle immagini di “Satantango” del regista Bela Tarr e ai quadri di Roberto Ferri. Sono molti i richiami alle ico (continua)