Home > Internet > Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

scritto da: JAY | segnala un abuso

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo


 

Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo.

QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attività commerciali, che professionali, aziendali o istituzionali.

“La nostra mission non è solamente quella di “vendere” dei servizi” afferma il Direttore Generale Davide Bricco “ma di fornire soluzioni reali, applicabili alla quotidianità di ogni attività, per acquisire e fidelizzare nuovi clienti, aumentare la propria visibilità, incrementare il proprio pubblico”.

Per le attività commerciali, questo si traduce in incremento e consolidamento delle vendite.

La società milanese si definisce una agenzia di marketing fuori dall’ordinario, attenta alle esigenze del cliente, capace di ideare e attivare soluzioni performanti, pratiche e reali, utilizzabili e verificabili tempestivamente.

Gli obbiettivi di Qqubo sono gli stessi del cliente: ottenere riscontri tangibili.

Per questo e grazie all’esperienza e alla conoscenza delle problematiche legate al commercio e alla comunicazione in generale, è stato ideato un sistema innovativo, costituito da consulenze e servizi qualificati ed efficaci, adattabile a ogni tipologia di attività.

Si chiamano QPack le proposte commerciali di Qqubo offerte al cliente e si basano su caratteristiche specifiche, tali da assicurare la massima redditività e la fidelizzazione.

Pacchetti composti da consulenze e servizi eterogenei che vanno dal marketing al digital e sviluppano una comunicazione online e offline efficace e in linea con le reali esigenze del cliente.

Niente abbonamenti con rinnovi automatici, clausole nascoste, anonimato di chat e numeri verdi, incaricati che si rendono irreperibili dopo la sottoscrizione del contratto.

Qqubo garantisce una presenza e una assistenza costante sia online che telefonica che da parte di un tutor locale. Niente vincoli di tacito rinnovo.

Tre sono i QPack, nati per agevolare il cliente, sollevarlo da impegni e portare risultati.

Ogni QPack è costituito da servizi e consulenze diversificati, indispensabili per qualsiasi finalità, che sia commerciale o istituzionale.

QPack è il modello base, universale, studiato appositamente per fornire i servizi e le consulenze, che sono fondamentali per qualsiasi attività, dal dettaglio al professionista, alla PMI.

Il risultato è comunicare in modo coordinato e organico, essere visibile, incrementare il fatturato, sfruttare e ottimizzare tutte le tecnologie consentite dai nuovi linguaggi online.

 

Q2Pack

Il top!

Per chi ha maggiori esigenze e intende sfruttare al massimo le opportunità del Digital Marketing e non solo.

Per un anno, un interlocutore unico, capace, dinamico, attento alle esigenze del cliente affiancando servizi e iniziative online e offline

Infine QQUSTOM.

Il su misura, per chi ha maggiori esigenze e intende integrare uno dei QPack precedenti con servizi su misura, tali da garantire la massima performance e personalizzazione delle iniziative attivate.

        Redemtion e ampliamento followers

 

        Produzioni foto e video

 

        Eventi, inaugurazioni, lanci promozionali

 

        Artisti, testimonial, animatori

 

        Influencer

 

        Manifestazioni, mostre e fiere

 

“Progettiamo e sviluppiamo piani di comunicazione e supporti tali da garantire il cliente sul risultato e massimizzare l’investimento” continua il Direttore generale.

Qqubo opera infatti partendo da una attenta analisi dei bisogni del cliente, del suo mercato, delle sue potenzialità.

Da qui vengono studiati gli interventi più opportuni.

Realizzazione siti web, Ecommerce, profili social, gestione della presenza e della visibilità online, reputazione, campagne followers, SEO, ideazione e gestione campagne online.

Ma anche classiche campagne pubblicitarie e promozionali o di fidelizzazione, marketing Influencer, eventi, inaugurazioni, lanci, artisti, testimonial, animatori.

“Non promettiamo di fare tutto” conclude Bricco “ma quello che facciamo lo facciamo bene”.

 

Per ricevere informazioni o per richiedere la visita di un incaricato, scrivere a marketing@qqubo.com


Fonte notizia: http://www.qqubo.com


internet | marketing | web | social | facebook | digital | commercio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Siamo tutte un po’ streghe


Dropshipping per principianti: come avviare un’attività in dropshipping facilmente


Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify


App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore