Home > Musica > Smart Siging , “Io Stono a Casa”

Smart Siging , “Io Stono a Casa”

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

Smart Siging , “Io Stono a Casa”

SMART SINGING “IO STONO A CASA”

(Interbeat Records)

“Iostonoacasa” è un progetto di beneficenza nato da un’idea di Gino Magurno, autore e produttore napoletano che, con la partecipazione del suo amico attore Giancarlo Valentino, lancia sui social l’hashtag #iostonoacasa: un invito, rivolto a persone comuni, a cantare, preferibilmente stonare, una qualunque canzone e ad inviare il video della propria performance, ovviamente registrata in casa con lo smartphone. Lo scopo è di ingannare il tempo durante questo periodo di forzata clausura. La risposta è immediata e nasce così, grazie alla Interbeat Records di Luigi Piergiovanni, l’omonimo singolo distribuito su tutte le piattaforme digitali e il relativo videoclip. Tutto il ricavato dai download e dagli streaming sarà completamente devoluto all’Ospedale Cotugno di Napoli.

Link video: https://youtu.be/mt_GRF-Ozm0

www.interbeat.it - mail@interbeat.it

Smart Singing | Io Sto A Casa |

Energo Logistic: Smart Road, Francesco Pavolucci pronti ad affrontare la sfida