Home > Internet > TinyPNG comprimere le foto PNG

TinyPNG comprimere le foto PNG

scritto da: Webnapoliagency | segnala un abuso

TinyPNG comprimere le foto PNG

TinyPNG è un tool online che comprime le immagini PNG, riducendone il peso ma lasciando intatta la qualità della fotografia.

TinyPNG: Il compressore per eccellenza delle immagini in PNG

Il perché del successo di questo tools online, è dovuto principalmente alla sua caratteristica di ridurre il peso di un immagine senza perderne la qualità, caratteristica che lo differenzia dai suoi competitori. Infatti TinyPNG, con il suo sistema di compressione riesce a diminuire più della metà del peso di una immagine senza una grave perdita di qualità, questo perché le immagini da 24-bit passano a 8-bit.

L’utilizzo di questa risorsa gratuita, porterà ad un minor consumo della banda per i siti web o per i blog e si noterà anche una migliorata rapidità del server nel caricare le immagini.

Come funziona TinyPNG?

TinyPNG è molto semplice da usare: basta fare l’upload del file che si desidera comprimere, tramite la casella di testo riconoscibile per la scritta “Drop your .png files here!”, ed avviare il processo di compressione immagine; il limite di caricamento dei file PNG e di 20 immagini di 5Mb l’una.

Al termine del processo, apparirà la classica voce per il download del file compresso, che verrà sostituito a quello vecchio....

Fonte notizia: https://www.web-napoli.it/tinypng-comprimere-le-foto-png/

TinyPNG | Web Napoli Agency | Web Napoli Agency di Alessandro Di Somma |

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva