Home > Informatica > CCleaner: il mago della pulizia

CCleaner: il mago della pulizia

scritto da: Webnapoliagency | segnala un abuso

CCleaner: il mago della pulizia

Pulire il vostro PC con CCleaner, non è mai stato più facile!

Molto spesso mi capita di parlare con un mio amico, che mi domanda quale possa essere il software più utile per fare un po’ di manutenzione dell’hard disk e del software suo PC, migliorandone le prestazioni. La soluzione al quesito è scaricare un semplice ma utilissimo programma, CCleaner, realizzato dall’azienda Pirform. Questo software, nella sua versione gratuita, è capace proprio di “ripulire” il vostro PC da chiavi di registro di sistema inutilizzate, file legati a programmi disinstallati e persino di ripulire la cronologia web.

Scopriamo in dettaglio, le funzionalità di CCleaner:

Dopo aver scaricato ed installato la versione gratuita del software da questo indirizzo, vediamo subito come CCleaner, ci restituisce in alto a sinistra una panoramica del sistema operativo ed altre informazioni di configurazione del vostro PC.

CCleaner, possiede un’intuitiva interfaccia utente, che comprende le tre sezioni più importanti del software, “Pulizia”, “Registro” e “Strumenti”.

Fonte notizia: https://www.web-napoli.it/ccleaner-il-mago-della-pulizia/

CCleaner | Web Napoli Agency | Web Napoli Agency di Alessandro Di Somma |

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna