Home > Altro > SendBlaster email marketing facile

SendBlaster email marketing facile

scritto da: Webnapoliagency | segnala un abuso

SendBlaster email marketing facile

Cosa sono le attività di DEM?

In ambito informatico l’acronimo DEM letteralmente significa Direct Email Marketing e descrive quella tecnica di marketing con la quale aziende o enti possono comunicare e promuovere prodotti e/o servizi di vario genere attraverso l’invio di messaggi di posta elettronica. Quindi, lo scopo fondamentale delle attività di email marketing è quello di consolidare i rapporti con i propri clienti/utenti e ad acquisirne di nuovi.

Se la lista di email con cui comunichiamo è composta da un centinaio di indirizzi, possiamo usare una normale casella di posta elettronica ed inviare un poco per volta la comunicazione che intendiamo sottoporre ai componenti la nostra rubrica; tuttavia, se l’invio è massivo e si rivolge a qualche migliaio di indirizzi email, è il caso di rivolgersi ad un software progettato ad hoc, che possa offrire ampie garanzie di efficacia ed efficienza per tutte le attività DEM: io consiglio il software desktop SendBlaster.

SendBlaster è un software per gestire mailing list e campagne di email marketing che vi aiuterà a fidelizzare i visitatori, risparmiare tempo, aumentare la produttività e far crescere le vostre comunicazioni, siano esse la newsletter di web agency come Web Napoli o le comunicazioni alla clientela di un sito di e-commerce – come conferma Word Stram Company che, all’inizio del 2012, l’ha inserito tra i 150 leader del mercato mondiale per la qualità, l’innovazione ed il valore dei risultati comprovati dalla clientela.

Fonte notizia: https://www.web-napoli.it/sendblaster-l-email-marketing-facile/

SendBlaster | Web Napoli Agency | Web Napoli Agency di Alessandro Di Somma |

Ecommerce Email Marketing: 10 consigli per aumentare le vendite del prodotto

Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese