Home > Cibo e Alimentazione > Pasqua e Pasquetta "da asporto": un po' di Cascina Ovi a casa dei segratesi

Pasqua e Pasquetta "da asporto": un po' di Cascina Ovi a casa dei segratesi

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Pasqua e Pasquetta

Quella che ci attende è una Pasqua a dir poco insolita. Quelle che stiamo per passare è una Pasquetta mai vista prima. Nonostante tutto, Cascina Ovi intende fare compagnia ai propri clienti e amici.

«Anche in settimane così strane, vogliamo restare vicino a chi ci ha sempre dimostrato affetto» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «Abbiamo studiato un menù da asporto speciale per le giornate di Pasqua e di Pasquetta: il nostro modo per far sì che i segratesi possano gustare un po' di Cascina Ovi festeggiando a casa propria.»

Antipasti
Flan di verdure con cuore di quaglia, fonduta di grana di pecora e zafferano € 8.00
Capesante scottate su vellutata di melanzane alla menta e crumble al bacon € 10.00
Petto d’anatra su cavolo cappuccio, con riduzione di arancia € 10,00

Primi
Freula in zuppa di pesce € 12.00
Culurgiones ogliastrini con pomodoro e ricotta salata € 10.00
Maccarrones di semola al ragù bianco di agnello e 10.00

Secondi

Calamaro ripieno di cime di rapa e ricotta su vellutata di pomodoro mediterranea € 12.00
Guancetta di cochinillo brasata con sformatino di polenta e salsa al marsala €12.00

Dolce
Uovo fondente con pralinato al sesamo, mousse al cioccolato bianco e frutti rossi su nido di pasta Kataifi € 8.00
Pagnotta di grano duro, con lievito madre (500g circa ) € 3.00

Si accettano prenotazioni fino a mercoledì 8 aprile.

Su Cascina Ovi

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

Cascina Ovi | Pasqua | Pasquetta |

Musemediali approda in Inghilterra

La rete torinese di freelance è ora attiva anche a Manchester: la "Musa" Martina Di Bari Ndongala, con base nella città britannica, si occupa di business development, traduzioni, indicizzazioni SEO, social media management e social media strategy. Dichiara Musemediali: «Compiamo con l'approdo in Inghilterra un passo fondamentale nel percorso della nostra crescita e internazionalizzazione; siamo un team di donne talentuose che lavorano insieme con successo». Musemediali si internazionalizza con l'apertura di un ufficio a Manchester, UK: Martina Di Bari Ndongala è il riferimento per il mercato inglese e internazionale. La rete torinese di freelance arriva a questo importante traguardo dopo nemmeno due anni di attività: Musemediali nasce infatti a inizio 2020, a pochi giorni dallo scoppiare della pandemia. «Condizioni e situazio (continua)