Home > Cibo e Alimentazione > impec costruzione spa Consulente ambientale a Pozzuoli

impec costruzione spa Consulente ambientale a Pozzuoli

scritto da: RTS REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY | segnala un abuso

impec costruzione spa  Consulente ambientale a Pozzuoli

Una così lunga e valida esperienza maturata esclusivamente nel settore dei servizi idrici della depurazione e tutela dell’ambiente, degli impianti idraulici, degli acquedotti e fognature, raggiungendo i massimi livelli di potenzialità, consente oggi di offrire una serie di servizi di supporto in grado di assicurare consistenti risparmi e ottimi livelli di efficienza senza costringere le Società di gestione a dotarsi necessariamente di tutte le attrezzature e specializzazioni che occorrono nella gestione ordinaria e straordinaria del Servizio Idrico Integrato. Interdittiva antimafia

Un quinquennio di gestione di un intero Ambito Provinciale nella Regione Calabria, depth-of-field-photo-of-man-sitting-on-chair-while-holding-927451costituito da un complesso di 27 impianti di depurazione di potenzialità tra 3000 e 200.000 A.E e 60 impianti di sollevamento, ha permesso alla Impec Costruzioni SpA di mettere a punto e sperimentare modelli organizzativi e tecnologie, oggi oggetto di Interdittiva antima  brevetti detenuti dalla Società stessa, in grado di assicurare rapidità di realizzazione e consistenti risparmi soprattutto negli investimenti pubblici.

build-builder-construction-equipment-585419Con la snellezza di una struttura dedicata maggiormente all’aspetto commerciale e di programmazione e gestione degli investimenti, il Gestore potrà dedicare maggiore impegno al raggiungimento dei migliori risultati di esercizio mantenendo elevata la necessaria soddisfazione dell’utenza.

impec | interdittiva | spa | azienda | calabria | mafia |

Monsignor Francesco Perrotta presenta Le Epigrafi ARIENZO - S. FELICE A CANCELLO - S. MARIA A VICO

Come scegliere il miglior consulente Amazon

Cosa Cercare In Un Consulente Per Le Vendite Su Amazon