Home > Altro > RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!!
Da quel giorno entrò a far parte della famiglia di Radio Incontro Donna (ora Rid 96.8 fm).
Una collaborazione durata oltre 3 anni piena di passione e amore per il progetto appena nato. La passione di Susy era infinita e abbracciava tra le altre cose la musica...la stima che l'editrice le riservava era immensa e così la mise anche al fianco di Tiziana Campanella nel programma “Altrimenti in musica” ora “ Altrimenti indieland...”
 Alla richiesta di Susanna di avere uno spazio tutto suo il sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, Michelle disse subito sì e così nacque il programma Curiosando rimasto in onda sulle frequenze di Rid fino a giugno 2019.
Per tutta la famiglia di Rid 96.8 fm è una grandissima perdita, una passione per la radio così non si scorderà mai e resterà unica. Grazie Susanna...eri, sei e resterai per sempre un cuore fucsia in ognuno di noi.....Ci stringiamo tutti attorno alla sua famiglia.

Come contenere il contagio: il “Corriere della Sera” intervista Susanna Esposito

Coronavirus, Susanna Esposito sulla Fase 2: “Test sierologici per limitare il contagio”

Susanna Lemma racconta la “generazione millennials” nel libro GIOVENTU’ SALVATA

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”

Presentato “Un amore di Vetro” il libro di Tunni Vianello a “Il Salotto Albani”.

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)