Home > Altro > RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO


Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!!
Da quel giorno entrò a far parte della famiglia di Radio Incontro Donna (ora Rid 96.8 fm).
Una collaborazione durata oltre 3 anni piena di passione e amore per il progetto appena nato. La passione di Susy era infinita e abbracciava tra le altre cose la musica...la stima che l'editrice le riservava era immensa e così la mise anche al fianco di Tiziana Campanella nel programma “Altrimenti in musica” ora “ Altrimenti indieland...”
 Alla richiesta di Susanna di avere uno spazio tutto suo il sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, Michelle disse subito sì e così nacque il programma Curiosando rimasto in onda sulle frequenze di Rid fino a giugno 2019.
Per tutta la famiglia di Rid 96.8 fm è una grandissima perdita, una passione per la radio così non si scorderà mai e resterà unica. Grazie Susanna...eri, sei e resterai per sempre un cuore fucsia in ognuno di noi.....Ci stringiamo tutti attorno alla sua famiglia.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo


Come contenere il contagio: il “Corriere della Sera” intervista Susanna Esposito


Coronavirus, Susanna Esposito sulla Fase 2: “Test sierologici per limitare il contagio”


Piccolo Opera Festival del Friuli Venezia Giulia: 30 agosto e 1 settembre – Il Castello di Spessa di Capriva del Friuli palcoscenico per l’Opera da Camera


Presentato “Un amore di Vetro” il libro di Tunni Vianello a “Il Salotto Albani”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riparte il cinema a Civitavecchia - Al via l'International Tour Film Festival

Riparte il cinema a Civitavecchia - Al via l'International Tour Film Festival
La nona edizione dell’International Tour Film Festival, si terrà nella prestigiosa location dell’Hotel San Giorgio a Civitavecchia. Ideata da Piero Pacchiarotti, Presidente di Civita Film Commission, la manifestazione nasce con l’ambizioso obiettivo di incoraggiare la diffusione della cultura dell’audiovisivo e allo stesso tempo di incrementare lo sviluppo territoriale attraverso la cr (continua)

Terza Tappa dell'International Tour Film Festival

Terza Tappa dell'International Tour Film Festival
Dopo il sold out al Castello di Santa Severa, il tour dell'ITFF 2020 continua. Appuntamento con la terza tappa venerdì 4 settembre, alle ore 18,30 presso la splendida terrazza della Biblioteca Civica A.Capotosti, di Santa Marinella (RM).La nona edizione dell’International Tour Film Festival ha visto susseguirsi ogni tappa in modo ravvicinato. Una scelta quasi obbligata dopo i problemi di loc (continua)

Seconda Tappa dell'International Tour Film Festival

Seconda Tappa dell'International Tour Film Festival
Per il secondo anno consecutivo il Festival del Cinema organizzato dalla Civita Film Commission di Piero Pacchiarotti ha iniziato suo percorso itinerante da Allumiere. Dopo il successo della prima serata, l’appuntamento è martedì 1 settembre presso il Castello di Santa Severa. Il tema centrale dell’evento è ispirato all’ambiente, al paesaggio e al patrimonio storico, artistico e culturale. (continua)

Al via l’International Tour Film Fest con la prima tappa il 27 agosto a Allumiere

Al via l’International Tour Film Fest con la prima tappa il 27 agosto a Allumiere
Giovedi 27 Agosto, presso il parco del Risanamento , Allumiere (Rm)  ricorda i grandi del cinema italiano e per farlo si affida anche quest’anno all’International Tour Film Fest, il festival internazionale del cinema che da 9 anni il patron Piero Pacchiarotti porta avanti con la sua Civitafilmcommission.La giornata culturale parte già alle 18,30 con la presentazione del romanz (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)