Home > News > Ministri Volontari umanità per le altre persone

Ministri Volontari umanità per le altre persone

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare.

Spesso non sanno come farlo.

In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò?

Che cosa sanno e che cosa possono fare?

L. Ron Hubbard li descrive cosi: ognuno di essi è “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a superare le difficoltà in cui si potrebbero trovare nella vita”.

Le persone possono rimanere ferite nelle attività del vivere.

Possono sperimentare perdite e altri turbamenti.

La professione medica ha un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie.

Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci una soluzione immediata.

I Ministri Volontari aiutano le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi.

Molto spesso, quando un team di Ministri Volontari viene chiamato a dare assistenza per un disastro o altre emergenze, gli viene chiesto di aiutare in merito alle logistiche per gli addetti ai soccorsi.

Non solo i ministri volontari sono degli esperti in queste aree, sanno insegnare questi metodi ad altre persone per aiutarle a superare simili situazioni nelle loro vite giornaliere.

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online.

Il sito dei Ministri Volontari offre la visione dei capitoli del film Strumenti per la Vita e la possibilità di iscriversi a uno o a tutti i diciannove corsi gratuiti online, ciascuno dei quali si indirizza a problematiche comuni.

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico

Giorno del Riconoscimento ai Volontari

Chi sono i ministri volontari?

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)

“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Questo è ciò su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Come prevenire la diffusione di malattie con l'isolamento

“Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard. Per questo la Chiesa di Scientology ha creato una sezione online, dove sono state inserite le linee guida per la prevenzione e la diffusione di infezioni e malattie, e in questo particolare periodo, per la prevenzione del COVID 19.Questo centro risorse online è stato creato per fornire informazioni d (continua)

Mondo Libero dalla Droga non ferma la lotta alla droga