Home > Prodotti per la casa > Tavolo Buffalo di Moia – Your Home Outdoor. Uno stile unico per pranzi e cene in giardino.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’outdoor si trasforma in uno spazio moderno ed elegante grazie al Tavolo Buffalo, protagonista del dining set proposto nel catalogo 2020.

Studiata per assicurare il comfort e dare stile all’ambiente, la composizione di Moia – Your Home Outdoor, ideale per pranzi, cene e spuntini all’aria aperta, si distingue sotto il profilo funzionale, grazie all’utilizzo di materiali che garantiscono la durata nel tempo: l’alluminio grigio antracite con cui è realizzata la sua struttura, infatti, oltre a garantirne la solidità, è altamente resistente agli agenti atmosferici.

Il piano in vetroceramica effetto legno grigio dona un tocco raffinato ed esclusivo alla zona giardino. Il catalogo offre, inoltre, molteplici proposte di sedie in alluminio grigio antracite da coordinare al Tavolo Buffalo, per soddisfare le esigenze di arredo più diverse: ad esempio, la Sedia Nashville con schienale in textilene nero, oppure la Sedia Santa Fe con textilene imbottito grigio scuro.

Con l’ampio assortimento di dining set proposti, Moia – Your Home Outdoor si conferma la scelta migliore per un arredamento da esterni affidabile dal punto di vista costruttivo e accattivante sotto il profilo estetico, con un occhio di riguardo per le ultime tendenze di design.

www.moiaspa.com

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com

MOIA Your Home Outdoor | mobili da giardino | arredo outdoor | Tavolo Buffalo | sedia Nashville | Sedia Santa Fe |

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino