Home > Musica > “Al centro di un amore” Nei digital Store il primo Ep della band capitolina In radio con il nuovo singolo “Emozioni in equilibrio”

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

Dopo il successo radiofonico e promozionale del singolo d’esordio “AL CENTRO DI UN AMORE” che ha già totalizzato quasi 500.000 visualizzazioni e ha dominato per oltre un mese le principali classifiche indipendenti radiofoniche italiane. Il nuovo singolo, “Emozioni in equilibrio” è il primo estratto dall’EP, AL CENTRO DI UN AMORE uscito il 23 Marzo in tutti i digital store e parla della ricerca di equilibrio che l’uomo compie nella sua esistenza. L’ep presenta la direzione artistica di Gianni Testa ed è stato scritto da Vito Iacoviello con il supporto di Giacomo EVA.

-E’ al superamento delle crisi esistenziali, date da momenti di profonda tristezza e dagli errori commessi, che emergono le rinascite più illuminanti, le gioie più memorabili. Concludiamo che le tensioni sono complementari alle risoluzioni, come due poli che si alternano necessariamente. Ci serve vivere emozioni forti che collidono in un’unica cosa: l’equilibrio-.

Il gruppo di stampo pop/rock, è composto dal cantante Vito Iacoviello (già noto per aver partecipato al programma TV, in onda su Canale 5, All Together Now), Michele Kraisky (chitarra), Laura Candela (Basso) e Luca Zamberti (Batteria).

Tra le numerose apparizioni ed i concerti live della band spicca fra tutte la recente esibizione a Sanremo in Piazza Colombo sul prestigioso palco del Nutella Stage, durante il Festival.

E’ stato realizzato anche un home video per presentare questa nuova uscita discografica, quello ufficiale uscirà più avanti: https://www.youtube.com/watch?v=nhEVpDFhrFU

Ecco la tracklist dell’ Ep:

AL CENTRO DI UN AMORE

Compositori: Runco Giacomo, Samuele Casale, Niccolò Coveri, Gaudenzi Giulio

Direzione artistica Gianni Testa, arrangiamenti Matteo Caretto registrata presso Scene Music Studio Roma.

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Z_rk3xvNwmw

EMOZIONI IN EQUILIBRIO

Compositori: Runco Giacomo, Samuele Casale, Niccolò Coveri, Gaudenzi Giulio

Direzione artistica Gianni Testa, arrangiamenti Matteo Caretto resgistrata presso Secene Music Studio Roma

IO & TE

CLAUSTROFOBICO

Autori: Giovanni Segreti Bruno, Vito Iacoviello, Gianni Testa, Matteo Caretto

Compositori: Gianni Testa, Vito Iacoviello, Matteo Caretto

La band, al momento sotto contratto con l'etichetta discografica Joseba Publishing, con la direzione artistica di Gianni Testa, sta preparando un nuovo progetto con Giacomo EVA (Amici di Maria, ed autore per Francesco Renga, Dear Jack, ecc.).

“Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale.” (Billy Idol)

Hania | Al Centro Di Un Amore |

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).

Luca Capizzi “Mariposa” è il nuovo singolo del cantante italo-svizzero. Già disponibile nei digital store

«Mariposa» (di Marco Canigiula e Marco La Terza) è il titolo del nuovo singolo estivo di Luca Capizzi, già dispinibile in tutti gli store digitali. Una produzione CantieriSonori (Roma) di Marco Canigiula e Pietro La Terza. Con questo singolo l’artista non solo ritorna sulle scene musicali con una veste completamente nuova, ma festeggia anche i suoi 5 anni di musica. Mariposa si avvicina molto (continua)

Dopo The Voice UK e Tu si que vales, il nuovo singolo “Singing Revolution” di Kalon Rae

Da The Voice UK 2018 e Tu sí que vales, Kalon Rae è un cantante Cantautore italiano residente a Londra con uno stile contemporaneo unico, che unisce il pop antemico ad influenze indie, urbane e cinematiche. Ha lavorato ad eventi come la cerimonia  di chiusura delle olimpiadi di Londra 2012, I Bafta e vari programmi televisivi Italiani e non. È sua la voce che apre il pezzo “Zero il F (continua)