Home > Prodotti per la casa > Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Flexcore® di Neoperl® rappresenta una delle migliori soluzioni per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, ma si rivela pressoché indispensabile in tutti casi in cui gli spazi di installazione sono ridotti, grazie ad un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm.

Il dispositivo è dotato di un tubo interno in materiale termoplastico corrugato ed è quindi certificato per il contatto con l’acqua potabile e per il comparto alimentare.

Flexcore® soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, avendo ottenuto le certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori a livello internazionale.

Flexcore® è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.net

Flexcore® è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl® | Flexcore® | tubo flessibile | idraulica | rubinetti | installazione |

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

Il rubinetto nella storia, fra Design e Comodità

Trizero Web-app Avvisami: aggiornamenti relativi al servizio idrico per i cittadini

Ritenzione idrica: in menopausa è maggiore?

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante
L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media. In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura (continua)

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo