Home > Prodotti per la casa > Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Flexcore® di Neoperl® rappresenta una delle migliori soluzioni per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, ma si rivela pressoché indispensabile in tutti casi in cui gli spazi di installazione sono ridotti, grazie ad un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm.

Il dispositivo è dotato di un tubo interno in materiale termoplastico corrugato ed è quindi certificato per il contatto con l’acqua potabile e per il comparto alimentare.

Flexcore® soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, avendo ottenuto le certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori a livello internazionale.

Flexcore® è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.net

Flexcore® è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl® | Flexcore® | tubo flessibile | idraulica | rubinetti | installazione |

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Flexcore® FXC di Neoperl.

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco