Home > Spettacoli e TV > Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”


Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo.

Aurora Maccatrozzo

Parlaci di te?

Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver provato e praticato diversi sport (nuoto, nuoto sincronizzato, danza e golf) ho trovato finalmente il mio preferito

Cos’è lo spettacolo per te?

Adoro la ginnastica artistica, che mi piace tantissimo e non mi stanca mai. Studio anche canto. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo per cantare e ballare, proprio come Baby K, la mia artista preferita. È simpatica e solare e le sue canzoni sono piene di ritmo che mi dà carica ed energia e mi fanno ballare nel soggiorno di casa, dove mi alleno anche tra ruote, verticali e piccole coreografie che invento.

Cosa vuoi fare da grande e sogni nel cassetto?

Da grande mi piacerebbe fare quindi la pop star ma parallelamente voglio continuare a studiare e laurearmi in veterinaria. Infatti un’altra mia grande passione sono gli animali, tutti in generale e mi piacerebbe diventare veterinaria per poterli curare.

Prossimi impegni?

Sicuramente continuerò a partecipare a casting e provini per divertimento e per provare a realizzare il sogno più grande che è lavorare nello spettacolo ma con altre possibilità come fare l’Università e avere anche altri percorsi da poter fare.

Enrico Maccatrozzo

Parlaci di te?

Ho 10 anni e abito a Venezia, frequento la quinta all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono un bambino responsabile, essendo il maggiore di 3 figli, mi piace stare in compagnia e chiacchierare anche se all’inizio sono un po’ timido. Sono curioso, faccio tante domande, mi piace leggere i fumetti, guardare le saghe di Star Wars ed Harry Potter e giocare ai video games. Gioco a calcio per hobby, la mia squadra del cuore è Juventus, in particolare Cristiano Ronaldo, mentre i miei sport sono golf e nuoto. Ho studiato pianoforte e attualmente studio chitarra.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande mi piacerebbe fare lo scienziato perché mi piace la chimica e la scienza e mi piacerebbe andare a lavorare a Dubai, città che ho visitato e mi è piaciuta tantissimo. Quindi continuerò a studiare fino all’università.

Prossimi impegni?

Continuerò a studiare fino all’università. Sicuramente con tanta voglia di partecipare a casting e provini, perché mi piacerebbe fare il modello d’abbigliamento per indossare i bei vestiti e particolari che vedo nelle sfilate di moda.

Aurora | Enrico | Maccatrozzo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Baby imprenditrice attraverso il gioco. Aurora ha creato il suo negozio di giochi e oggetti usati


DI CENTA E PARUZZI “LANCIANO” I FRIULANI. MA ALLO SKIRI TROPHY C’É ANCHE BIONDINI


Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica


Il Premio Silvia Lunelli 2014 ad Aurora Coassin del Civiform di Cividale


MORASSI, POZZI, GIRAUDO E BARLOCCO D’ORO. TROFEO TOPOLINO AUTENTICO TRAMPOLINO


I FINALISTI DI RAGUSA DEL PREMIO MUSA D’ARGENTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”
Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)