Home > Eventi e Fiere > Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

scritto da: Shin | segnala un abuso

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home” per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

NORWOOD, Mass.- 8 aprile 2020 - Analog Devices, Inc. ha annunciato che l’Analog Devices Foundation darà il suo contributo alla lotta globale contro il COVID-19. Tramite la piattaforma Foundation, l’azienda si impegna a progettare un futuro migliore con lo scopo di affrontare le complesse questioni sociali che hanno un impatto sulle comunità in cui vive e lavora ADI.

L’Analog Devices Foundation ha confermato il suo sostegno al COVID-19 Solidarity Response Fund dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) promosso in collaborazione con la Fondazione delle Nazioni Unite e in partnership con Global Citizen nel suo speciale tv, che verrà trasmesso anche in streaming "One World: Together At Home". L'OMS è alla guida degli sforzi a livello mondiale per prevenire, individuare e rispondere alla pandemia COVID-19. Il Fondo è stato creato per attuare il piano strategico di preparazione e risposta al COVID-19 al fine di monitorare e contenere la diffusione del virus, garantire che i pazienti e i lavoratori in prima linea ricevano le risorse necessarie e accelerare gli sforzi per la ricerca e sviluppo di vaccini, test e trattamenti. Inoltre, ADI e l’Analog Devices Foundation forniranno il loro contributo al Fondo COVID-19 Solidarity Response dell'OMS grazie alle donazioni dei dipendenti ADI. “Questa pandemia sta colpendo tutti. È nostro obbligo e dovere dare sostegno al lavoro di tutte le organizzazioni che possono fare la differenza" ha dichiarato Vincent Roche, Presidente e CEO di ADI. "Tutti noi possiamo fare la nostra parte, per questo siamo particolarmente felici di collaborare con Global Citizen e sostenere la loro iniziativa "Together At Home", che sarà fonte di ispirazione e di incoraggiamento durante questo difficile periodo”.

Lo speciale di Global Citizen "One World: Together At Home", verrà trasmesso in televisione e in streaming il 18 aprile 2020 alle 20.00 EDT su ABC, NBC, ViacomCBS Networks, iHeart Media e le reti e piattaforme Bell Media in Canada. A livello internazionale, BBC One trasmetterà il programma domenica 19 aprile 2020. Altre emittenti internazionali includono MultiChoice e RTE. L’evento sarà visibile anche online in streaming via Amazon Prime Video, Apple, Facebook, iHeartRadio, Instagram, Tencent, Tidal, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, YouTube e TKTK.

"One World: Together At Home" includerà storie di medici e infermieri che combattono eroicamente la diffusione del COVID-19, assieme ai molti messaggi di gratitudine e apprezzamento da parte di tutti coloro che sono stati aiutati. Durante lo show interverranno anche esperti mondiali di medicina dell'OMS e dell'ONU, intervallate da partecipazioni e performance artistiche selezionate in collaborazione con Lady Gaga. Tra gli ospiti, Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

"Mentre onoriamo e sosteniamo il coraggioso sforzo degli operatori sanitari della comunità, “One World: Together At Home" vuole essere fonte di unione e di incoraggiamento nella lotta globale per porre fine al COVID-19", ha dichiarato Hugh Evans, co-fondatore e CEO di Global Citizen. Attraverso la musica e l'intrattenimento, il live-cast mondiale sarà di forte impatto, celebrando coloro che rischiano la propria vita per difendere la salute di tutti gli altri. Per ulteriori informazioni su Global Citizen e sulla campagna a sostegno di COVID-19 Solidarity Response Fund dell'OMS, visitate il sito globalcitizen.org e seguite @GlblCtzn Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #GlobalCitizen.

Analog Devices Foundation

L’attività di Analog Devices Foundation si concentra sul supporto di organizzazioni, iniziative e partnership che promuovono la sua missione di progettare un futuro più sostenibile per noi e il nostro pianeta. Attraverso una varietà di programmi, tra cui donazioni per la comunità, volontariato e sovvenzioni della comunità, la Foundation fornisce risorse e supporto monetario a cause che promuovono la ricerca, l'istruzione e le iniziative incentrate sulla protezione e la rigenerazione degli ecosistemi, che vogliono incoraggiare le persone e dare forza alle loro comunità e contribuiscono ad affrontare le sfide della società.

Fonte notizia: https://www.analog.com/en/index.html

Analog Devices e Jungo insieme per migliorare la sicurezza del veicolo

I transceiver di Analog Devices supportano video ad alta definizione sulle attuali infrastrutture di connessione

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech