Home > Cibo e Alimentazione > LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

scritto da: Serenacomunicazione | segnala un abuso

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME


 

Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Istituti Clinici Zucchi MONZA, Istituti Clinici Zucchi CARATE, Casa di Cura la Madonnina, Istituto Clinico Sant’Ambrogio, Istituto Clinico San Siro, Istituto Ortopedico Galeazzi, Ospedale San Raffaele, Policlinico San Donato, Istituto Clinico Beato Matteo, Istituto Clinico Città di Pavia, Istituto Clinico Villa Aprica.

L’azienda dolciaria già sostenitrice in passato dell’omonima Foundation nel progetto “La ricerca italiana sul cuore“, contribuirà,in questa circostanza a sostenere “dolcemente”, conl’invio di oltre 1000 colombe, il lavoro di tutti i medici e del personale sanitario coinvolto nelle strutture e impegnati in prima linea nella lotta alCOVID 19.

Andrea Muzzi:"La situazione impostaci per contenere la diffusione del contagio ci induce ad essere vicini e solidali verso coloro che, nelle strutture sanitarie del Gruppo San Donato, operano nelle zone più colpite dalla pandemia e in particolare per il personale negli Ospedali di Bergamo, Brescia e Monza, Pavia, Como e Bologna.Vogliamo ringraziare tutto il personale medico e sanitario, auspicando che anche loro possano trascorrere qualche momento della Pasqua attorniati dalla dolcezza e dall’affetto delle loro famiglie. In queste situazioni di emergenza nazionale le aziende e le persone che possono fare qualcosa devono farlo!”

La Giovanni Cova & C., storica pasticceria milanese fondata nel 1930, è tra le aziende leader in Italia nella produzione di lievitati da ricorrenza del segmento premium, riconosce e avvalora il lavoro straordinario dei medici,degli infermieri e dei volontari, impegnati negli ospedali che operano in condizioni critiche.


Fonte notizia: https://www.giovannicovaec.it/


solidarietà | Covid19 | Giovanni Cova C |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19


LA TRADIZIONE PASTICCERA DI GIOVANNI COVA & C. ASSIEME ALL’ARCHIVIO STORICO RICORDI PER PROMUOVERE LE ECCELLENZE DI MILANO


COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA
 Giovanni Cova & C. da molti anni a fianco della Fondazione Francesca Rava in tante emergenze, come il terremoto in Haiti e in Centro Italia e che ha deciso anche ora, in questa circostanza, di contribuire con una donazione all'impegno della Fondazione per l'acquisto di attrezzature per il nuovo reparto di terapia intensiva aggiuntiva del Policlinico di Milano, che ha permesso in sole 2 s (continua)

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE
 Industria Dolciaria Borsari, azienda leader nel settore dei lievitati da forno segmento premium, consolida l’ottimizzazione dei sistemi di certificazione e si posiziona come modello per le aziende del settore, garantendo sicurezza alimentare, miglioramento continuo, economia green e circolare.   Ci sono argomenti come sicurezza alimentare, sostenibilità e filiera che dete (continua)

IL BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO

IL  BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO
Quest’anno il brindisi augurale a Palazzo Chigi con il Presidente Mattarella sarà con il panettone classico della Pasticceria Muzzi, l’unico panettone che racconta il vino. Un brindisi all’insegna delle eccellenze italiane, quello che avrà luogo a Palazzo Chigi  come da consuetudine prima delle feste e che riunirà il Presidente Mattarella, i ministri e (continua)

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE
 Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti (continua)

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI  E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO
Al Campionato Miglior Panettone del Mondo FIPGC 2019 il Pastry Chef Ruggiero Carli della Pasticceria Emporio Borsari è stato premiato con la medaglia d’argento. Il giovane e talentuoso Pastry Chef Ruggiero Carli, segna un nuovo traguardo conquistando la medaglia d’argento con il Panettone Classico, al contest Mondiale organizzato dalla FIPGC Federazione Internazionale Pasticcer (continua)