Home > Sport > FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

scritto da: Marcomanni | segnala un abuso

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

La Divisione Calcio a 5, in questo momento così difficile per il nostro Paese e visto l’imminente arrivo della Pasqua, non vuole restare a guardare. Il Presidente Andrea Montemurro, in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, ha deciso di attivare una raccolta fondi per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia.

“È un momento storico di grande sofferenza – commenta il Presidente Andrea Montemurro -, abbiamo scelto di intraprendere un’iniziativa che possa restituire un piccolo sorriso alle persone che sono isolate dai cari e dagli affetti all’interno degli ospedali, con l’obiettivo di scongiurare il dramma nel dramma. Grazie a questa iniziativa cerchiamo di aiutare ad abbattere le distanze tra gli ammalati e i loro cari per farli connettere nuovamente con il mondo esterno in un momento così delicato di estrema solitudine”.

Il Presidente Montemurro in prima persona ha scelto di donare 20 tablet, che saranno distribuiti nelle prossime settimane negli ospedali dai volontari della Guardia Nazionale Ambientale, su tutto il territorio nazionale. I dispositivi, finita l’emergenza, resteranno a disposizione dei vari reparti. Per partecipare alla raccolta fondi basterà fare una donazione libera e spontanea al conto corrente intestato alla Guardia Nazionale Ambientale all’IBAN di seguito riportato con la causale “TABLET COVID-19”. Un piccolo pensiero per augurare una felice Pasqua anche a chi oggi sta lottando contro questo male invisibile che ha stravolto le vite di tutti noi.

Queste le coordinate:

GUARDIA NAZIONALE AMBIENTALE
IBAN:
IT80 I076 0114 4000 0002 3616 600

Fonte notizia: http://www.divisionecalcioa5.it

andrea montemurro | andreamontemurro | andrea monte | montemurro | presidente calcio a 5 | presidente futsal | presidente montemurro | presidente andrea montemurro |

Lasco Guardia di Finanza conferma di legalità, trasparenza e ambiente

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Interprofessional Funds ~ All information on funded training for businesses

Giuseppe Lasco Terna, progetto Sicurezza in rete con la Guardia di Finanza

Giuseppe Lasco Terna, Del Fante firmato accordo triennale con GDF

ONG: LA LORO MISSIONE E' POLITICA O SPIRITO DI SERVIZIO?

IL PRESIDENTE ANDREA MONTEMURRO INVIA UNA LETTERA APERTA A TUTTE LE SOCIETA DEL CALCIO A 5 ITALIANO

“Cari presidenti, purtroppo dovremo rimanere ancora con il fiato sospeso perché, come è noto, il Governo ha prorogato il lockdown fino al 13 aprile e non è dato sapere se da quel momento si potrá,  in che misura e con quali modalità riprendere l’attività sportiva. Chiaramente lo stato di incertezza sulla possibilità di portare a (continua)