Home > News > #iorestoacasa e diffondo una cultura libera dalla droga

#iorestoacasa e diffondo una cultura libera dalla droga

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

#iorestoacasa e diffondo una cultura libera dalla droga

Sta diventando “virale” anche il messaggio No alla droga! In queste settimane, i volontari di Mondo libero dalla droga, continuano costantemente l’attività di prevenzione seppur restando a casa. Giornalmente stanno facendo girare sui social i messaggi del sito www.noalladroga.org, opuscoli, corsi online, video e spot sono ormai diventati virali sulle chat dei ragazzi e degli “addetti ai lavori” che condividono con noi questo messaggio. Si parla tanto di sequestri, spacciatori, omicidi per droga, traffico multimilionario e ragazzi a rischio; nonostante tutto non esiste un “antidoto” al diffondersi di questa piaga sociale, a parte la presa di coscienza da parte delle persone che, consapevoli del problema, fanno qualcosa per combatterlo. La verità sulla droga è ciò che serve per informarsi e informare! Le droghe sono parte della nostra cultura sin dalla metà del secolo scorso. Rese ancora più largamente popolari negli anni 60 dalla musica ai mass media, oggi le droghe invadano tutti i settori della società. Il problema ha molte facce: dalla manager dedita alla cocaina, alla donna di casa che non è in grado di passare una giornata senza prendere le pillole per la depressione, dallo studente di danza selvaggiamente per tre giorni di fila durante un delirio alimentato dall'ecstasy. Allo scolaro di terza elementare dipendente dal Ritalin. E' probabile che quasi tutti conoscono un amico, un parente o un collega affitto dal problema droghe. L’umanitario, nei suoi studi sulla mente e lo spirito, Ron Hubbard ha scoperto che le droghe sono un impedimento primario al progresso spirituale. Rendono la gente meno consapevole, la escludono dall'osservazione, distruggono l'educazione e i valori umani, disgregano le famiglie e danno luogo ad una miriade di inabilità. E anche molto tempo dopo che aver smesso di prendere droghe, una persona può continuare ad essere influenzato negativamente da esse poiché rimangono nel corpo, in grado di continuare a scatenare reazioni emotive negative per molti molti anni. A volte le conseguenze che comportano non si cancellano con un colpo di spugna! E sicuramente ognuno di noi conosce qualcuno che sta vivendo questa esperienza. Ecco perché pur restando i volontari continuano a diffondere il messaggio No alla droga! Condividi queste informazioni con chi ti sta a cuore e presto avrai un amico che ti ringrazierà!!! A RAVENNA i volontari sono sempre disponibili per informazioni -tel.0544.30080

#iorestoacasa | virale | No alla droga | droga | Hubbard |

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Un Mondo Libero dalla Droga collabora con una rock-star malese

La verità sulla DROGA

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)