Home > Musica > Stanza del rumore: la band veronese pubblica l'album omonimo.

Stanza del rumore: la band veronese pubblica l'album omonimo.

scritto da: Indiemusic | segnala un abuso

Stanza del rumore: la band veronese pubblica l'album omonimo.

Dal 31 Gennaio 2020, la band veronese Stanza del rumore torna su tutti i digital store e su cd con il nuovo album omonimo.

Dopo tante esperienze in giro per i locali, pubblicano nel 2012 il loro primo album autoprodotto intitolato "L'Ultimo Giorno" con Days Before July, precedente progetto che li vede collezionare molti concerti e riconoscimenti in svariati contest nel nord e centro Italia.

Dopo una pausa tra il 2018 e il 2019, Pierpaolo Pattaro (voce, chitarra ritmica), Martino Posenato (chitarra e seconda voce), Lorenzo Girardi (basso e cori) e Nicola Zonato (batteria) decidono di dare vita ad un nuovo progetto artistico e nuovo capitolo la “Stanza del Rumore”.

L’album è stato anticipato dal singolo e dal video di “L’idea che ho di me”.

Seppur giovanissimi, i quattro ragazzi della provincia veronese riescono a dare prova di grande esperienza e la cura nel nuovo album non lascerà di certo indifferenti critica e pubblico.

L’idea che ho di me è una canzone che parla della costruzione di una vita dopo ll’adolescenza. ”A volte è quasi come fossimo dei puzzle in continua costruzione e ci accorgiamo come alcuni pezzi combacino a fatica.”

L’album su Spotify.

Stanza del rumore sono:

Pierpaolo Pattaro: Voce, Chitarra ritmica

Martino Posenato: Chitarra, Seconda Voce

Lorenzo Girardi: Basso, Cori

Nicola Zonato: Batteria

verona | stanza del rumore | album | band | musica |

Daniele Guastella: “Umani” è il nuovo singolo estratto dall’album “Homaj Vol.1”

Il cantautore siciliano Daniele Guastella pubblica il videoclip ufficiale di "Umani", nuovo singolo tratto da “Homaj - Vol.1”. Tra gli ospiti spiccano Mario Incudine, Anita Vitale e il cantante egiziano Ahmed Elgeretli.  Il cantautore siciliano Daniele Guastella pubblica il videoclip ufficiale di "Umani", nuovo singolo tratto da “Homaj - Vol.1” (Seltz Recordz/ VICEVERSA RECORDS / MUSICA LAVICA S.R.L) disponibile sui digital store e in tiratura limitata sul sito ufficiale del cantautore www.danieleguastella (continua)

Libero pubblica “Mantra”. Il nuovo singolo ethno pop sarà presentato alla finale di Bologna Musica d'Autore

Libero pubblica il primo singolo del 2020, sancendo il suo stile Ethno Pop. “Mantra”(Layell label/Terra Solare) anticipa un doppio singolo, due brani che saranno distribuiti su tutte le piattaforme digitali ed in versione numerata e limitata in Vinile 45 giri, abbandonando per sempre il formato CD.  ibero pubblica il primo singolo del 2020, sancendo il suo stile Ethno Pop.“Mantra”(Layell label/Terra Solare) anticipa un doppio singolo, due brani che saranno distribuiti su tutte le piattaforme digitali ed in versione numerata e limitata in Vinile 45 giri, abbandonando per sempre il formato CD.  Le ultime copie fisiche del suo secondo album, “9TERRE” pubblicato per Layell label/Terra S (continua)

Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva : "In your eyes" è il nuovo singolo estratto da "Homaj"