Home > Altro > Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre

scritto da: Simona | segnala un abuso

Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre:

Club House
Campi da Tennis
Campo da Calcetto
Piscina
Ristorante
Pro shop
Sala Cinema
Bar
Sala Biliardo
TV Satellitare
Wi-Fi Gratuito

Golf Club a Roma - Country Club Castelgandolfo

Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Golf Club a Roma - Country Club Castelgandolfo

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Golf Club a Roma - Country Club Castelgandolfo

Sono molteplici i pacchetti e quote associative offerte dal Club:

Just Nine - La quota comprende:
Abbonamento annuale al Club con la possibilità di usufruire di un green fee 9 buche al giorno da Lunedì a Domenica, ed uso illimitato del Campo Pratica. Comprensivo di tessera FIG. Riservata a chi non e' mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club

Socio Giocatore 1° Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata a coloro che non sono mai stati Soci presso il Castelgandolfo Golf Club.

Socio Giocatore 2° Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata per coloro che sono stati Soci presso il Castelgandolfo Golf Club nell'anno 2019.

Socio Giocatore - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi

Socio Giocatore Coniuge - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.Riservata al coniuge del Socio Giocatore.

Socio Feriale - La quota comprende:
Associazione al Club annuale che consente l'accesso al campo da gioco dal lunedì al venerdì non festivo.

Socio Giocatore 19-30 anni - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata ai giocatori compresi tra i 19 e 30 anni.

Socia Giocatrice 19-40 anni Quota Rosa - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata alle giocatrici al di sotto dei 40 anni.

Socio Assente - La quota comprende:
Associazione al Club annuale. Riservata a chi non frequenta il Club.

Socio Club House - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata a coloro che non sono in possesso di un handicap di gioco, prevede l'accesso illimitato al campo pratica, alla Club House ed alla piscina, mentre è escluso l'accesso al percorso di gioco.

Open Golf - La quota comprende:
Abbonamento annuale al Club con la possibilità di usufruire di un green fee a settimana; da scegliere tra il Lunedì e il Giovedì.
Comprensivo di tessera FIG. Riservata a chi non è mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club

Servizi aggiuntivi:

Armadietto Piccolo - Armadietto Grande - Ricovero Carrello  elettrico - Ricovero Sacca

Scopri di più www.countryclubcastelgandolfo.it

Fonte notizia: https://www.countryclubcastelgandolfo.it/

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...

Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO