Home > Eventi e Fiere > Prevenzione droghe a Rimini e Coriano

Prevenzione droghe a Rimini e Coriano

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

iovedì 19 gennaio prosegue l’attività di prevenzione con gli opuscoli informativi “La verità sulla droga” che verranno consegnati ai titolari dei negozi di Coriano dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, mentre mercoledì 19, durante la mattinata, sarà la volta di Rimini.
> Per incrementare l’informazione vengono effettuate distribuzioni di opuscoli, conferenze nelle scuole o nei circoli, con lo scopo di portare il messaggio di vivere una vita libera dalla droga.
> I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalla droga” ha messo a disposizione il Dvd con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti.
> Ad oggi, milioni di opuscoli informativi sono stati consegnati nelle mani dei giovani cittadini e non solo, e mentre gli spot della serie “Dicevano…Mentivano” continuano incessantemente ad inondare i canali televisivi, il sito www. noalladroga.it è sempre alla portata per tutti coloro che vogliono saperne di più e richiedere il materiale disponibile gratuitamente direttamente on line!
> Un pronto intervento di informazione preventiva è l’unica alternativa che permette ai nostri giovani di stare alla larga da queste sostanze letali, e dove queste attività di prevenzione vengono svolte in modo costante si è riscontrato in base alle statistiche una diminuizione dell'uso di droga. In Italia il tasso è diminuito del 25%! Informati, anche tu puoi fare qualcosa a riguardo!
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
13 gennaio 2012

droga | L Ron Hubbard | La verità sulla droga | Scientology | Rimini | Corinaldo |

Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Tutte le notizie sugli spettacoli di settembre a Rimini e dintorni, da Rimini Jazz al balletto, su NQnews.it

Partirà da Londra il tour europeo del violinista Federico Mecozzi

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)