Home > Festival > FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

Il Festival delle Arti sul web di Noi per Napoli, V Edizione 2020 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’Associazione Noi per Napoli,in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della Dott.ssa Emilia Gallo e delle sue iniziative,con lo scopo di promuovere le Arti,le passioni, gli hobbies per il sociale e per tutti quanti vogliano sentirsi vivi ed in compagnia e la possibilità di esprimere le forze creative che sono nel cuore e nella mente di ogni essere umano, per superare l’isolamento sociale di questi giorni, lancia la V EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLE ARTI,già riconosciuto a livello nazionale e per la prima volta SUL WEB! FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’iniziativa è aperta a tutti i settori : POESIA,MUSICA,DANZA,RECITAZIONE, PITTURA,DISEGNO,SCULTURA, FOTOGRAFIA,CINEMA (Cortometraggi) ARTIGIANATO ARTISTICO( manufatti, ceramica,orafi ecc…) ALIMENTARE(dolciaria,gastronomia,ecc…), tutti con un’unica tematica,ispirata all’Associazione stessa o ai suoi artisti,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli ed a ciò che rappresentano. Tutte le proposte,esibizioni,testi,immagini,produzioni dovranno pervenire dal 21 fino al 30 aprile 2020, naturalmente sotto forma di files digitali, video,files di testo,immagini jpg, files audio, all’indirizzo email noipernapoliart@gmail.com, completi di propri dati, indicando la sezione per la quale si intende partecipare, la liberatoria al trattamento dei dati e all‘utilizzo del materiale inviato, per le finalità strettamente connesse alla manifestazione. Il caricamento del materiale ricevuto sul web e la relative votazioni, avranno luogo tra il 1 ed il 6 maggio 2020,sulle pagine social Facebook ed Istagram dell’Associazione Culturale Noi per Napoli ed il 7 maggio verranno pubblicati e proclamati i nomi dei vincitori. Il materiale sarà oggetto di votazione da parte di tutto il pubblico che seguira’ la manifestazione,attraverso l’indicazione “mi piace “,criterio che sarà ritenuto valido per decretare i vincitori . La partecipazione è GRATUITA,la premiazione avverrà tramite l’assegnazione di ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE E PERGAMENE DIGITALI,prevista pubblicità e la pubblicazione dei premiati sulle pagine social, sulle testate web dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Culturale Noi per Napoli e PREMI SPECIALI(interviste, articoli su noto quotidiano napoletano) verranno assegnati con una menzione speciale da parte di una Giuria composta da noti giornalisti. Olga De Maio soprano- Luca Lupoli tenore FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI Ai vincitori dell’edizione sul web 2020, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossime edizioni “fisiche” del Festival delle Arti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli. Infoline 3394545044 W.App 3515332617 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 Associazione Culturale Noi per Napoli pagina fb https://noipernapoli.it/

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

FESTIVAL | WEB | ARTE | NOIPERNAPOLI |

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

Noi per Napoli Show in Tv

La lirica incontra le Arti, la Cultura, l'attualità ed il sociale sull'Emittente televisiva Campania Felix Tv del digitale terrestre,in un format ideato,curato e condotto dal duo lirico De Maio Lupoli, con la rubrica " Intrecci di storie " affidata l'esperta di comunicazione e marketing Kiara Vitale Noi per Napoli Show approda in Tv,sull’emittente Campania Felix Tv con un Salotto televisivo in cui la lirica o meglio il duo lirico,questa la novita’,composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, ogni settimana incontrano artisti,musicisti,poeti,pittori,scultori,giornalisti,p (continua)

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020 per categorie e sezioni I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020Straordinario successo per il “Festival delle Arti” che ha assegnato i suoi premi ai vincitori della quinta edizione durante una la diretta svoltasi, a causa dell’isolamento sanitario, per la prima volta sul web. Ideato dall’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e dai suoi fautori, il soprano Olga De Maio&nb (continua)

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, due voci lontane, ma unite in un appello all'Italia

youtu.be/hzZ6bvk5rhg Due voci lontane ma unite in un appello all’Italia Due voci,quelle del soprano Olga De Maio e del tenore Lucalupoli. lontane, ma unite in un appello di solidarietà all’Italia,infestata dal Covid-19: in un video sul web, per la prima volta, dallo Stabat Mater di Pergolesi ” O quam tristis”, eseguito da un  soprano e da un&n (continua)

Vincerò di Noi per Napoli un appello ed un ringraziamento per chi salva vite umane

Vincerò ” di Noi per Napoli, un ringraziamento ed un appello per chi salva vite umane… L’Associazione Culturale Noi per Napoli,dopo il lancio del messaggio #Iorestoacasa #conlamusicanelcuore youtu.be/wUqCsj81uq4, intende ringraziare , attraverso la dedica di questo stupendo brano operistico Nessun dorma  youtu.be/oiRjYPQ48fQ tratto dalla Turandot d (continua)