Home > Festival > FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

Il Festival delle Arti sul web di Noi per Napoli, V Edizione 2020 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’Associazione Noi per Napoli,in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della Dott.ssa Emilia Gallo e delle sue iniziative,con lo scopo di promuovere le Arti,le passioni, gli hobbies per il sociale e per tutti quanti vogliano sentirsi vivi ed in compagnia e la possibilità di esprimere le forze creative che sono nel cuore e nella mente di ogni essere umano, per superare l’isolamento sociale di questi giorni, lancia la V EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLE ARTI,già riconosciuto a livello nazionale e per la prima volta SUL WEB! FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’iniziativa è aperta a tutti i settori : POESIA,MUSICA,DANZA,RECITAZIONE, PITTURA,DISEGNO,SCULTURA, FOTOGRAFIA,CINEMA (Cortometraggi) ARTIGIANATO ARTISTICO( manufatti, ceramica,orafi ecc…) ALIMENTARE(dolciaria,gastronomia,ecc…), tutti con un’unica tematica,ispirata all’Associazione stessa o ai suoi artisti,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli ed a ciò che rappresentano. Tutte le proposte,esibizioni,testi,immagini,produzioni dovranno pervenire dal 21 fino al 30 aprile 2020, naturalmente sotto forma di files digitali, video,files di testo,immagini jpg, files audio, all’indirizzo email noipernapoliart@gmail.com, completi di propri dati, indicando la sezione per la quale si intende partecipare, la liberatoria al trattamento dei dati e all‘utilizzo del materiale inviato, per le finalità strettamente connesse alla manifestazione. Il caricamento del materiale ricevuto sul web e la relative votazioni, avranno luogo tra il 1 ed il 6 maggio 2020,sulle pagine social Facebook ed Istagram dell’Associazione Culturale Noi per Napoli ed il 7 maggio verranno pubblicati e proclamati i nomi dei vincitori. Il materiale sarà oggetto di votazione da parte di tutto il pubblico che seguira’ la manifestazione,attraverso l’indicazione “mi piace “,criterio che sarà ritenuto valido per decretare i vincitori . La partecipazione è GRATUITA,la premiazione avverrà tramite l’assegnazione di ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE E PERGAMENE DIGITALI,prevista pubblicità e la pubblicazione dei premiati sulle pagine social, sulle testate web dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Culturale Noi per Napoli e PREMI SPECIALI(interviste, articoli su noto quotidiano napoletano) verranno assegnati con una menzione speciale da parte di una Giuria composta da noti giornalisti. Olga De Maio soprano- Luca Lupoli tenore FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI Ai vincitori dell’edizione sul web 2020, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossime edizioni “fisiche” del Festival delle Arti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli. Infoline 3394545044 W.App 3515332617 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 Associazione Culturale Noi per Napoli pagina fb https://noipernapoli.it/

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

FESTIVAL | WEB | ARTE | NOIPERNAPOLI |

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

In giro per Sorrento, cantando in carrozza

Sulla carrozza per Sorrento,al tramonto un dolce canto https://youtu.be/sibPIlRHqX4Incanta il video del soprano Olga De Maio e del tenore Luca Lupoli, che, ispirati dal magico tramonto di Sorrento, in vacanza appunto nella meravigliosa cittadina  della costiera, durante il tradizionale giro in carrozza, intonano il ritornello della  celebre canzone Torna a Surriento, scritta e pubblicata dai fratelli Ernest (continua)

Apprezzamenti e successo per Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione

Grande successo per l'evento Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione Pozzuoli Napoli, con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca e Lucio Lupoli, per un galà di bel canto e buon gusto... Grande apprezzamento e successo e’ stato espresso e manifestato  dal pubblico per la bellissima serata de” Le Stelle della lirica per una serata di musica spettacolo e gusto” presso la Tenuta Montespina Gruccione con il soprano Olga De Maio, i tenori Luca Lupoli , Lucio Lupoli accolti con grande entusiasmo dal Antonio Iovino e&n (continua)

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Il 7 agosto 2020 presso la Tenuta Montespina Gruccione a Pozzuoli ( Na) vi sarà il Recital lirico " Le Stelle della lirica " con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli. Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo ed al gusto per le specialità della casa Iovino. Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto‘L Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo u (continua)

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)

Noi per Napoli Show in Tv

La lirica incontra le Arti, la Cultura, l'attualità ed il sociale sull'Emittente televisiva Campania Felix Tv del digitale terrestre,in un format ideato,curato e condotto dal duo lirico De Maio Lupoli, con la rubrica " Intrecci di storie " affidata l'esperta di comunicazione e marketing Kiara Vitale Noi per Napoli Show approda in Tv,sull’emittente Campania Felix Tv con un Salotto televisivo in cui la lirica o meglio il duo lirico,questa la novita’,composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, ogni settimana incontrano artisti,musicisti,poeti,pittori,scultori,giornalisti,p (continua)