Home > Cibo e Alimentazione > DELIVERNYÙ: LA CUCINA DEL GELLIUS DIVENTA D’ASPORTO

DELIVERNYÙ: LA CUCINA DEL GELLIUS DIVENTA D’ASPORTO

scritto da: Studiocru | segnala un abuso

DELIVERNYÙ: LA CUCINA DEL GELLIUS DIVENTA D’ASPORTO

Il servizio permetterà di ricevere a casa alcune delle specialità del ristorante di Oderzo (TV), dall’antipasto al dolce. Si comincia venerdì 24 aprile con consegne anche fuori provincia

Ingredienti selezionati, piatti stagionali e istruzioni per gustarli al meglio nella propria casa: questo è Delivernyù, il nuovo menu da asporto ideato dal Gellius di Oderzo (TV). Dal 24 aprile, il servizio sarà attivo dal venerdì alla domenica e proporrà antipasti, primi e secondi, ma anche pane e dolci, oltre ad una selezione di vini dalla carta del ristorante.
“In un periodo in cui la convivialità del ristorante viene a mancare – spiega lo chef Alessandro Breda – Delivernyù nasce per portare i profumi e i sapori dei nostri piatti direttamente nelle case dei nostri clienti che vogliono concedersi una cena piacevole e speciale. Per creare il menu abbiamo selezionato alcune proposte del bistrot Nyù e del Gellius: piatti che rispecchiano la nostra cucina equilibrata e familiare, caratterizzata da ingredienti stagionali di alta qualità”.
Tra i piatti disponibili sono presenti specialità di pesce, come il tonno Tataki al caramello di soia e l’astice blu con fregola sarda, ma anche di carne, come la scaloppa arrosto di fegato d’oca, i bigoli al ragù di Chianina o la guancia di Sorana cotta in Cocotte. Tra le proposte non manca lo spazio per i dolci e i panificati, con la possibilità di ordinare la pagnotta di pane con farina di Grani Antichi realizzata dal ristorante.
Le preparazioni vengono consegnate assieme alle istruzioni per rigenerarle al meglio nella cucina di casa, al fine di mantenere intatti gli aromi e i sapori. Tutte rispettano inoltre la catena del freddo e possono essere consumate fino a 4 giorni dopo la consegna.
Le consegne, che prevedono un ordine minimo di 70 euro, sono disponibili all’interno del comune di Oderzo al costo di 5 euro, in tutto il trevigiano e anche fuori dalla provincia, con costi di consegna variabili a seconda della distanza.
Il menu e i contatti per completare l’ordine sono disponibili sulle pagine social del ristorante Gellius: www.facebook.com/RistoranteGellius e www.instagram.com/gellius_ristorante_bar

Ufficio stampa Gellius:

Carlotta Flores Faccio

Davide Cocco

Delivernyù | Gellius | asporto |

ALESSANDRO BREDA FA RIPARTIRE IL GELLIUS

GELLIUS: UN FIORE DA CONDIVIDERE PER SAN VALENTINO

Migliori Tipi Di carta da parati per la cucina, Assolutamente Da Non Perdere

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

Corso di cucina professionale in Italia

SAN VALENTINO IN ROSA: IL CHIARETTO DI BARDOLINO PROTAGONISTA DI LAGO DI GARDA IN LOVE E DI AMORE. ASPETTANDO VERONA IN LOVE

Sarà il vino rosa del Garda Veronese il filo conduttore delle due iniziative dedicate agli innamorati, che quest’anno si svolgeranno in forma virtuale. Per l’occasione il Consorzio ha creato una bottiglia di Chiaretto in edizione limitata Il Chiaretto di Bardolino sarà anche quest’anno il #VinoRosadellAmore, il vino ufficiale di Lago di Garda in Love e di Amore. Aspettando Verona in Love, le due iniziative dedicate agli innamorati sul lago di Garda e nella città di Verona nel giorno di San Valentino. In tempi di pandemia i due eventi si svolgeranno in forma virtuale, sui social e in televisione, anziché coi consuet (continua)