Home > Altro > Una Guida Rapida alla Scelta di un Rubinetti da Cucina

Una Guida Rapida alla Scelta di un Rubinetti da Cucina

scritto da: Inkelley | segnala un abuso


Quando cerchi un rubinetto da cucina, quali sono le caratteristiche principali che devi considerare? Puoi scegliere una finitura del rubinetto cucina unica come il resto del design della tua cucina? Oggi abbiamo molte opzioni, ma ciò potrebbe rendere il compito di selezionare un rubinetto ideale più scoraggiante o più eccitante. Ordino di fare la scelta migliore per te e il tuo spazio cucina, ecco una guida rapida ad alcune caratteristiche da considerare durante la ricerca del beccuccio perfetto per la cucina.

Arco e dimensioni

La forma di un rubinetto da cucina è più che una punteggiatura estetica, i rubinetti ad arco alto o basso consentono una profondità maggiore o minore tra la base del lavandino e la fonte d'acqua. Se hai un lavandino molto profondo, potrebbe non essere necessario scegliere un rubinetto ad arco alto, tuttavia se il lavandino è più superficiale, potrebbe essere più vantaggioso trovare un'opzione ad arco alto che ti consenta di lavare facilmente i piatti o riempire grandi pentole di acqua.

Finiture

Le opzioni hardware odierne vanno ben oltre l'acciaio inossidabile e molte non sono molto più costose. I rubinetti non sono facili da trovare nelle finiture nero opaco, nonché in cromo, ottone e rame. La scelta di una finitura colorata può definire l'aspetto della tua cucina e coordinare o contrastare altre finiture della cucina come un modo per fondere o aggiungere ulteriore interesse visivo. Assicurati di fare un po 'di ricerca su alcune delle diverse finiture poiché alcuni materiali possono sviluppare una patina nel tempo che può o meno soddisfare i tuoi gusti. Inoltre, vuoi cercare materiali di qualità e leggere le recensioni dei clienti di coloro che hanno utilizzato rubinetti simili per un periodo di mesi per dare una recensione più completa. E se ti trovi in ​​difficoltà, puoi cercare il servizio di riparazione del Homelody Rubinetti locale per risolvere il problema.

Homelody Rubinetto Cucina

Spray integrato

Molti rubinetti più vecchi hanno un rubinetto principale e un ugello di spruzzo separati, ma ora è comune trovare rubinetti con un'opzione di getto estraibile integrata in un beccuccio principale. Se questa è una funzionalità che usi spesso o che hai sempre desiderato, selezionare un rubinetto con lo spray integrato mantiene l'hardware attorno al lavandino più snello e pratico.

Montaggio a parete o controsoffitto

La maggior parte del rubinetto è installata sopra o dietro il lavandino e in cima al bancone, tuttavia se il lavandino incontra una parete, è possibile invece montare il rubinetto orizzontalmente nella parete. Ciò ovviamente consente di risparmiare un po 'di spazio, ma richiede anche di selezionare un rubinetti lavabo e qualsiasi altra leva necessaria, progettata per questo tipo di installazione. Oltre a consentire più spazio sul bancone, i rubinetti a parete sono anche un modo per dare alla tua cucina un dettaglio più unico e insolito.

Filtri

In molte case la cucina è una delle stanze più utilizzate della casa. Tra gli utensili da cucina e le caratteristiche il lavandino si trova in cima all'elenco degli oggetti più utilizzati. Trovare un rubinetto ben fatto e funzionale è essenziale ma può fare molto di più che rilasciare acqua a comando, molti rubinetti bagno e rubinetto cucina hanno anche filtri integrati per eliminare la necessità di un filtro esterno. Questo è ovviamente un ottimo modo per risparmiare spazio ed eliminare la necessità di un filtro lanciatore.


Fonte notizia: https://www.homelody-it.com




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Miscelatore 3 vie, come orientarsi nel modello?


Il rubinetto nella storia, fra Design e Comodità


Miscelatore a 5 vie a basso costo? Rubinetto a 3 vie economico? Il rischio per la salute è dietro l’angolo


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


Migliori Tipi Di carta da parati per la cucina, Assolutamente Da Non Perdere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come creare un bagno ecologico

Nessuna di queste vittorie ambientali sarebbe possibile senza la preoccupazione e l'azione dedicata non solo dei governi, ma della gente comune. Le scelte che facciamo nelle nostre case e il nostro comportamento di acquisto fanno davvero la differenza.La prossima volta che consideri una ristrutturazione del bagno, perché non renderla verde? Sanitari, Rubinetto accessori e materiali da co (continua)