Home > News > Pur restando a casa l’aiuto è possibile

Pur restando a casa l’aiuto è possibile

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” forniscono aiuto in caso di necessità o disastri.

Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.

In questo momento, purtroppo, molte perone si trovano in difficoltà sia dal punto di vista personale che economico. Inoltre la prevenzione richiede di non uscire, se non per alcune motivazioni.

Però chiunque però può aiutare, stando a casa, i propri famigliari con le tecniche dei Ministri Volontari, disponibili gratuitamente anche online.

Per esempio, per aiutare le persone a risollevarsi più velocemente dai turbamenti, si possono apprendere le Assistenze, delle semplici tecniche che chiunque può apprendere per aiutare chi gli sta vicino e disponibili al sito: www.ministrovolontario.it

In effetti, le forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere di L. RON HUBBARD.

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, alti e bassi della vita, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono aiutare la tua vita e quella delle persone che ti stanno a fianco!

Fonte notizia: http://www.ministrovolontario.it

Corso online | L Ron Hubbard | Scientology | Ministri Volontari | assistenze |

Come aiutare se stessi e gli altri in situazioni difficili

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore

Associazione Per L'aiuto Di Sordociechi, Ecco Come Sostenerla

Investimenti 2021: quali saranno i trend?

#iorestoacasa e diffondo una cultura libera dalla droga

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della città!

I volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)

Volontari presenti in zona Rocca a Senigallia per ripulire l'area dal degrado promuovendo il precetto "Proteggi e migliora il tuo ambiente" de La via della felicità

Raccolte decine di bottiglie abbandonate, plastica e sporcizia. Continuano gli interventi dei volontari del gruppo La via della felicità a Senigallia che l’altra sera si son dati appuntamento per ripulire dai rifiuti abbandonati alcuni angoli della storica Rocca di Senigallia.  Visto l’esito della pulizia, è evidente che serve molta più educazione e buonsenso per cambiare il pun (continua)

Continua la campagna d’ informazione preventiva sulle droghe a Cesena