Home > News > Ad aprile scegli da casa la tua nuova auto sul sito di Renord!

Ad aprile scegli da casa la tua nuova auto sul sito di Renord!

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Ad aprile scegli da casa la tua nuova auto sul sito di Renord!


Scegli la tua auto con un semplice click sul sito di Renord: dal momento della riapertura della concessionaria, avrai 30 giorni per vedere l’auto selezionata in uno degli showroom disponibili ed usufruire di speciali buoni acquisto sui marchi Nissan, Dacia e Renault 

 

 

Milano, aprile 2020 – Renord, concessionaria di automobili delle migliori marche e punto di riferimento sul territorio milanese per il settore dell’automotive, prolunga per il momento la chiusura degli showroom fino a data da destinarsi. Questo non significa, però, che Renord si sia fermata: per il mese di aprile, infatti, ha pensato ad una fantastica iniziativa indirizzata a tutti quelli che hanno necessità di acquistare una nuova automobile.

Come funziona l’iniziativa?

Visita il sito Renord o quello di Autoscout24 nella sezione dedicata. Scegli l’automobile che ti piace di più e contattata la concessionaria tramite il form contatti: riceverai una mail di conferma. 

Avrai 30 giorni di tempo dalla riapertura degli showroom Renord per vedere l’auto che hai selezionato dal vivo. La vettura che avevi scelto non è più disponibile? Non ti preoccupare, potrai sceglierne un’altra tra quelle disponibili in pronta consegna. 

Se decidi di procedere all’acquisto, potrai usufruire di una card del valore di: 

- 250 euro per Clio, Twingo, Micra, Twizy, Captur e tutta la gamma Dacia.

500 euro per Kadjar, veicoli commerciali, gamma Megane, QQ, tutti i veicoli usati, tutti i veicoli a Km zero. 

750 euro per Leaf, X trail, Talisman, ENV 200, Espace, Koleos, Zoe.  

Potrai spendere la card nei successivi 24 mesi per acquistare beni e servizi nella concessionaria Renord. 

Cosa aspetti? L’iniziativa è senza impegno e non richiede alcun versamento anticipato: scegli la tua auto con calma nel momento della riapertura degli showroom Renord. 

Chi è Renord?

Renord nasce nel 1970 e quest’anno festeggia il cinquantesimo anno di attività, affermandosi come concessionaria per i marchi Renault, Nissan e Dacia e rivenditore ufficiale di vetture usate a chilometro 0. Con sei sedi operative tra Monza, Sesto San Giovanni e Milano, Renord dispone di un personale altamente qualificato per soddisfare le richieste dei clienti e proporre soluzioni personalizzate.

 

Renord | iniziativa per aprile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno


50° anniversario Renord: un concorso estivo tra le iniziative


Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


Renord: la riapertura delle sedi dopo il lockdown


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso
Dormire nel vostro letto non è più confortevole e riposante come prima? Forse, in questo caso, è giunta l’ora di cambiare il materasso. I materassi, infatti, non durano per sempre: ecco i consigli di Mondoflex per capire quando è arrivato il momento di acquistarne uno nuovo, per un sonno migliore!Milano, giugno 2021. Sicuramente avrete già sentito dire che “niente è eterno e dura per sempre”... Qu (continua)

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir
Nutrizione enterale e nutrizione parenterale sono due forme di nutrizione artificiale alle quali è essenziale ricorrere per affrontare particolari condizioni patologiche e sopperire all’incapacità di un paziente di nutrirsi in modo tradizionale e/o autosufficiente. Milano, maggio 2021 – La nutrizione artificiale è una soluzione terapeutica alternativa non solo all’alimentazione naturale e autonoma di un soggetto sano, ma anche alla nutrizione assistita. Si rende necessaria la nutrizione assistita quando un paziente, per motivi anche molto diversi, temporaneamente o in forma cronica, non è in grado di portare autonomamente il cibo alla bocca. Si provvede (continua)

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi
La società con headquarter a Milano, player di riferimento a livello nazionale nella Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, è specializzata anche nell’ottenere indagini patrimoniali per consentire ai propri clienti un efficace recupero crediti. Milano, maggio 2021 - Credit Group Italia, società milanese specializzata nella gestione e recupero del credito, business information e tutela legale, ottiene, grazie a partnership con player leader del settore di riferimento, analitiche indagini patrimoniali al fine di consentire al proprio parco clienti di rivalersi con successo sui relativi debitori. In particolare, spiegano gli esperti di Cred (continua)

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico
Installare una piscina in giardino è la scelta ideale per rendere perfetto ogni spazio outdoor durante la bella stagione. Oggi con le piscine fuori terra tutti possono godere più facilmente di questo privilegio: ecco i consigli di Lovebrico per una manutenzione corretta della piscina fuori terra che ne garantisca durata ed efficienza. Milano, maggio 2021. Avere un giardino annesso alla propria abitazione è davvero una fortuna, soprattutto quando inizia la bella stagione e aumenta la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. Ma si sa, in estate la vera chicca per chi ha un angolo verde è possedere anche una piscina! Di più facile installazione e meno impegnativa dal punto di vista della manutenzione rispetto al model (continua)

Letto contenitore: come pulirlo con i consigli di Mondoflex

Letto contenitore: come pulirlo con i consigli di Mondoflex
Grande protagonista delle camere da letto contemporanee e alleato numero uno di chi non dispone di grandi spazi, il letto contenitore necessita di una manutenzione accurata e, purtroppo, non è così semplice da pulire: ecco perché Mondoflex è pronta a spiegarvi in alcuni chiari passaggi come pulire al meglio il vostro letto contenitore.Milano, maggio 2021. Senza testiera, in legno o in ferro battut (continua)