Home > Cibo e Alimentazione > Viva la Mamma – Una bottiglia di Franciacorta La Montina con la tua dedica personalizzata

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Si manda la frase, si ordina on line e la confezione viene inviata gratuitamente

Una bottiglia di spumeggiante Franciacorta per festeggiare la mamma, e una frase incisa sul vetro per esprimerle tutto il vostro amore. Così La Montina, storica azienda franciacortina di Monticelli Brusati, ha deciso di realizzare quest’anno per la Festa della Mamma delle bottiglie personalizzate con la frase che ciascuno invierà e che sarà incisa a laser da sapienti mani artigiane, per rendere unico il regalo.

La bottiglia sarà racchiusa in un’elegante scatola di design a clip magnetiche, all’interno della quale sono custoditi due calici in plexiglass e una bottiglia di Franciacorta a scelta tra quelli della gamma aziendale. In occasione della loro festa, la cantina ha scelto di contribuire all’omaggio alle mamme con un piccolo segno, ovvero l’incisione gratuita della scritta sulle bottiglie.

La confezione “Viva la Mamma” ha disponibilità limitata e sarà acquistabile online, nello store ufficiale della cantina (www.lamontina.com/negozio) fino a domenica 3 maggio. La spedizione sarà gratuita e potrà essere un piacevole pensiero per la mamma lontana, in attesa di poterla presto tornare a riabbracciare.

Tante altre le idee regalo che si possono trovare nello shop online de La Montina: confezioni eno-gastronomiche, accessori per la degustazione e, chiaramente, tutta la produzione di Franciacorta e vini fermi della cantina. Molto richieste per occasioni speciali come feste, compleanni e anniversari, sono le bottiglie Magnum da 1,5 L, anch’esse personalizzabili con scritte laser sul vetro, oltre alle edizioni limitate di Franciacorta RossoNero, realizzate in esclusiva da La Montina per AC Milan.
Gli ordini effettuati dallo store online godono di spedizione gratuita, indipendentemente dall’importo del carrello.

Info: La Montina – Tel. 030 653278 – info@lamontina.it – www.lamontina.it

Fonte notizia: http://www.lamontina.it/

la montina | franciacorta | festa della mamma |

11-12 . 18-19 settembre Festival del Franciacorta – All'Agriturismo Corte Lantieri di Capriolo l'arte della norcineria e delizie in tavola con il Menu Festival Franciacorta

GRANDE ACCORDO COMMERCIALE LA MONTINA - RINALDI.

Vini Franciacorta: On line la cantina di Ricci Curbastro

Prolungata fino al 9 marzo la mostra “Beatles Memorabilia Show” alle Tenute La Montina

Festival del Franciacorta – 12/13 e 19/20 settembre 2020 – Alle Cantine di Franciacorta straordinaria degustazione di 60 Dosaggio Zero di altrettante aziende

AUTUNNO, TEMPO DI TERME. Fra le novità dell’Ermitage Medical Hotel di Abano il Check Up in un week end e la possibilità di usufruire del Bonus terme