Home > Prodotti per la casa > Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl®mette a disposizione dei propri clienti distributori due efficaci strumenti per facilitare la vendita al banco: si tratta di due espositori dal design accurato, realizzati in metallo color antracite, che possono essere fissati alla scrivania, al bancone oppure agganciati alla parete.

Entrambi i modelli sono forniti con 18 ganci espositivi e consentono di personalizzare l’assortimento degli articoli in base alle esigenze del punto vendita. Inoltre gli espositori sono dotati di un display di testa di sicuro richiamo e di un supporto laterale removibile destinato ad ospitare depliant informativi.

Gli operatori interessati possono contattare gli agenti Neoperl®nel loro territorio oppure direttamente la Neoperl®Italia.

www.neoperl.net

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl® Italia | aeratori | flessibili | commercio idrotermosanitario | rubinetteria | distribuzione |

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Aerobox e Idrobox di Neoperl. I kit ideali per il banco vendita e per l’installatore

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua