Home > Spettacoli e TV > Voce ai cittadini, nasce il programma “Diciamolo in coro TV” in diretta su facebook

scritto da: Marianna La Barbera | segnala un abuso

“Diciamolo in coro TV” è il titolo della trasmissione in diretta su facebook tutti i martedì alle 21:30 sull’omonima pagina, e che vede alla conduzione Angela Scardina e Cristian Alaimo insieme all’avvocato Camilla Arnone.

A loro, il compito di coordinare gli interventi telefonici da casa e di intrattenere il pubblico.

Per rivolgere domande e chiedere consigli, occorre chiamare il numero 091. 5558496.

“Si tratta – spiega Cristian Alaimo – di uno spazio concepito per dare voce ai più deboli, a chi ha un problema legale, a chi è alle prese con una controversia e vuole risolverla ma anche a chi vuole dire la propria sulla politica, l’economia e gli argomenti di attualità in relazione all’emergenza sanitaria in atto a causa del Coronavirus”.

Non a caso, nel programma trovano spazio momenti di approfondimento e riflessione legati dal filo rosso della solidarietà nei confronti di chi soffre e stenta a venire fuori dal difficile momento in atto, anche grazie all'esperienza di Cristian Alaimo, conduttore collaudato e perfettamente a proprio agio nell'ascolto dei problemi della gente.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/diciamoloincorotv/videos/674297549810311/?__tn__=kCH-R&eid=ARA1jspVH13Y86tNOt4oOHO4SaiAtRD7xntIj7lkFHKQM7J0-Z9WAQhF1QvIWuIpNTnQn4eK6w_2YnUu&hc_ref=ARSrYs0X9JADfO8xkD08tCyh4tfE6VfdzUOWaVFJesF6bRG98NIwxrGG0cU1TsIeqkI&__xts__[0]=68.A

Coronavirus | Cristian Alaimo | spazio | voce | politica | economia | emergenza |

In arrivo la prima edizione di END HITS FESTIVAL

A Giulianello il II Incontro di Cori Giovanili