Home > News > Lavarsi le mani-nuovo tutorial

Lavarsi le mani-nuovo tutorial

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Novità online del Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Anche in questa fase dovremo convivere con delle adeguate precauzioni. Per molti ormai sarà già un’abitudine, ma a volte può essere utile aver a portata di mano dei semplici consigli da seguire per mantenere un’ottima igiene: importanti consigli per la prevenzione.

Lavarsi le mani è uno degli ultimi video di Scientology Network disponibili al sito www.scientology.it/staibene che, con le insegne scaricabili da poter usare nelle proprie attività, funge da tutorial per la prevenzione. Visto che un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Proprio come sosteneva anche il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Lavarsi le mani è uno dei modi più efficaci per prevenire la diffusione dei germi.

Segui questi passi ogni volta che ti lavi le mani:

Bagnati le mani con acqua calda corrente e pulita.

Insapona le mani.

Strofina il dorso delle mani, in mezzo alle dita e sotto le unghie per almeno 20 secondi.

Sciacqua le mani a fondo sotto acqua corrente e pulita.

Asciuga le mani, usando una salvietta pulita, oppure asciugale all’aria.

Usa una salvietta per chiudere il rubinetto.

SCARICA: Insegna Procedura per Lavarsi le Mani

(Scarica e stampa questa insegna per la tua casa e/o la tua attività essenziale)

IGIENIZZANTE PER LE MANI

L’igienizzante per le mani non sostituisce il lavarsi le mani.

Si usa in aggiunta al lavarsi le mani o in un luogo o situazione in cui il sapone e l’acqua non sono immediatamente disponibili.

Si prega di usare l’igienizzante per le mani fra un lavaggio e l’altro per mantenere le mani pulite e senza germi.

SCARICA: Insegna Igienizzante per le Mani

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-wash-your-hands.html

lavarsi le mani | prevenzione | coronavirus | Ron Hubbard Centro Risorse Prevenzione | online |

Salute Generale: come affrontare il COVid19

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo

Accorgimenti per smorzare il rischio di contagio della toxoplasmosi

Colonnina Igienizzante Mani, Ecco Quali Sono Le Migliori

Usare i dispenser di sapone? Un’abitudine “contagiosa”

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)