Home > Economia e Finanza > Come funzionano gli incentivi fotovoltaico in rete

Come funzionano gli incentivi fotovoltaico in rete

scritto da: Marcoraga | segnala un abuso


Gli incentivi fotovoltaico rappresentano una possibilità interessante per chi vuole richiedere i finanziamenti fotovoltaico che stanno avendo un grande successo. Nel 2012 sono stati stabiliti incentivi abbastanza evevati seguendo quanto stabilito dalla direttiva europea relativa a questo argomento. Gli incentivi fotovoltaico sono cambiati per il 2012 e chi installa in tempi rapidi un impianto ottiene maggiori incentivi rispetto a chi decide di farlo in un momento successivo. Gli incentivi sono destinati a tutti gli impiati con potenza non minore a 1 Kw e che risultano essere attivi a partire dal 31 maggio 2011. Nel 2012 sono modificate le tariffe incentivanti che ora risultano essere tra 0,133 euro e 0,274 euro a Kwh a seconda della data in cui l'impianto risulta essere attivo.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corso di formazione fotovoltaico


Viessmann lancia “ViShare”: produrre e consumare energia “green” a vantaggio proprio e della collettività


Eni fotovoltaico organico, nel Centro ricerche Eni di Novara


Impianto Fotovoltaico SyEnergy apre all'energia verde


Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I diversi giochi per ragazzi da giocare adesso

Tra i modi di passare il tempo a disposizione preferiti dai ragazzi possiamo individuare i giochi da usare online e per questo motivo vediamo alcuni dei giochi che ottengono maggiore successo. Tra i giochi per maschi troviamo sicuramente i giochi calcio rigori che offrono una modalità decisamente interessante. In questo genere di giochi è necessario scegliere una squadra e ut (continua)

I nuovi giochi gestionali da provare oggi

I giochi gestionali gratis sono giochi decisamente ricercati in rete e costituiscono un'alternativa interessante ai giochi per computer. La modalità di gioco risulta essere piuttosto semplice da comprendere. Si tratta di giochi nei quali bisogna gestire locali di vario tipo avendo il guadagno massimo possibile. Si tratta per questo motivo di giochi nei quali è necessario comp (continua)

Un interessante sito per individuare i diversi numeri verdi

In questo articolo proponiamo un nuovo strumento molto interessante. Il sito di cui parliamo è chiamato Trovanumeroverde e risulta essere disponibile attraverso l'indirizzo segnalato. Lo strumento risulta essere molto semplice da usare e permette di trovare i numeri verdi delle diverse aziende. Lo strumento può essere utilizzato in due maniere. L'utilizzo più facile &e (continua)

Dove scegliere i server DNS giusti rapidamente

Tra gli elementi che influenzano le prestazioni delle connessione a internet possiamo individuare certamente la configurazione dei server DNS. Il blog Tuttoinrete segnala un programma gratuito tramite il quale è possibile configurare i server DNS Infostrada migliori automaticamente. Lo strumento si chiama DNS Jumer e è attraverso il seguente collegamento. Non è necessa (continua)

In che modo avere finanziamenti senza un lavoro velocemente

Oggi discutiamo di una speciale categora di finanziamenti. Ci riferiamo ai prestiti senza busta paga e vediamo quali sono le possibilità per chi non dispone di un impiego da dipendente e necessita di un finanziamento. La soluzione più sicura è certamente costituita dai piccoli prestiti senza busta paga che risultano essere i più rapidi da ottenere. I piccoli prestiti co (continua)