Home > News > Istruzione per tutti! Padova

Istruzione per tutti! Padova

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Istruzione per tutti! Padova

Volontari della comunità di Scientology di Padova si sono attivati in un’iniziativa di beneficenza a favore dell’istruzione dei bambini.

Hai un computer, tablet o PC che non usi più?

Vogliamo contribuire a far avere il computer anche ai bimbi che non possono permetterselo e per questo è stata realizzata una campagna di sensibilizzazione sui social, per chiedere tramite “passaparola”, a chiunque possieda qualche computer, tablet, o portatile che non usa più, di donarlo a favore dei bimbi che ne hanno necessità per seguire le lezioni via web.

Stiamo anche cercando a titolo di volontariato dei tecnici che possano farne la manutenzione o piccole riparazioni in modo da poter ottenere l’attrezzatura funzionante da consegnare poi alle scuole che penseranno a farli avere ai bimbi che ne hanno necessità.

In questo periodo, i volontari attivi nell’aiutare le famiglie, che per diverse esigenze, hanno avuto necessità di farsi fare e portare a casa la spesa, farmaci, ecc… hanno avuto modo di capire quanto l’istruzione via web possa essere difficile in situazioni in cui i bimbi non hanno a disposizione qualche dispositivo da poter usare per seguire agevolmente le lezioni.

Motivati dallo slogan “Qualcosa può essere fatta al riguardo” è nata l’idea di chiedere ad amici e conoscenti la disponibilità a donare qualche apparecchiatura che non sta venendo più usata, perché troppo lenta, ecc… da poter far sistemare, e donare ai bimbi che ne hanno bisogno.

L’ISTRUZIONE E’ VITALE PER IL FUTURO DELLA SOCIETA’.

L’unica necessità di questi bimbi è di poter essere connessi con gli istruttori e compagni di classe e poter partecipare alle lezioni o agli incontri e apprendere nel miglior modo possibile.

Considerando l’immenso valore che ricopre l’aiuto verso gli altri, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, un gesto come questo è di estremo valore sia per chi lo riceve che per chi lo fa.

Se sei disponibile contatta agnesegrandi67@gmail.com

Fonte notizia: http://www.ministrovolontario.it

Padova | Scientology | PC | tablet | computer | studio | istruzione | volontari | L Ron Hubbard |

Quale futuro per l’istruzione e la ricerca: dalla trasformazione digitale al PNRR

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Diritto all'istruzione

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Padova

Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)

Giornata Internazionale per la Pace: la pace si può costruire applicando i diritti umani

21 settembre 2021: i volontari di Uniti per i diritti umani hanno portato all’attenzione dei cittadini di Corinaldo la Dichiarazione dei diritti umani. La Giornata Internazionale della Pace, è stata istituita il 30 novembre del 1981 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 36/67.L’obiettivo della giornata? La riflessione sul tema della pace in sé.Ed è (continua)

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi (continua)

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.

Come molte altre religioni, la Chiesa di Scientology ha ministri che officiano i servizi religiosi di Scientology per i propri parrocchiani. Si chiama auditor chi è professionalmente formato e qualificato a dare l’auditing, cioè la consulenza spirituale, agli altri affinché migliorino. Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti legate a specifiche ricorrenze dell (continua)

Problemi di studio? Esiste una tecnica per imparare a studiare ed è disponibile gratuitamente online.

Oggi affronteremo uno dei problemi principali nell’ambito dell’istruzione: il problema dello studio. Già nei primi anni ‘50, L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema, iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” d’apprendimento per acquisire la padronanza di qualsiasi argomento.Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente (continua)