Home > Prodotti per la casa > Artis. In distribuzione una nuova brochure destinata agli architetti

Artis. In distribuzione una nuova brochure destinata agli architetti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis. In distribuzione una nuova brochure destinata agli architetti

La rubinetteria bresciana potenzia gli strumenti di comunicazione per divulgare la sua ampia offerta di prodotti made in Italy

E’ in corso di distribuzione da parte di Artis Rubinetterie un’elegante brochure pensata per gli architetti e per gli showroom che propone una panoramica dell’ampio segmento di produzione che unisce all’intrinseco alto livello qualitativo, una vasta gamma di finiture ed un rllevante contenuto di design, in grado di assecondare la creatività di architetti ed interior designer.

La pubblicazione è disponibile anche online al sito artisitaly.com

La pubblicazione è disponibile anche online al sito artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | miscelatori | docce | arredo bagno | brochure | architetti | made in Italy |

Design Italiano - Ambasciatore del nostro stile di vita nel mondo

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

L’Ordine degli Architetti per il Borgo Vergini alla Sanità. Quattro anni di attività

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)