Home > Moda e fashion > #ESCOSOLOPER: LA SHOPPING BAG FIRMATA ELLEMENTI

#ESCOSOLOPER: LA SHOPPING BAG FIRMATA ELLEMENTI

scritto da: Passioneeventi | segnala un abuso

#ESCOSOLOPER: LA SHOPPING BAG FIRMATA ELLEMENTI

Una shopping bag limited edition che sostiene i messaggi importanti di questo periodo di emergenza

In questa tanto attesa fase 2, è ancora molto importante uscire sempre con consapevolezza e solo con una determinata motivazione. Dopo il top limited edition con il famoso hashtag #andràtuttobene, il cui parte del ricavato delle vendite è stato devoluto al progetto “Non da Soli” di Save the Children, EllemenTi (www.ellementi.com) - il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – continua il suo sostegno di comunicazione in questo periodo di emergenza affidandosi a un accessorio must have: la shopping bag #escosoloper. La borsa è realizzata in resistente cotone blu con rifiniture in bianco - un’accoppiata di nuance classica ed elegante e perfetta per l’estate – ed è caratterizzata dal ricamo a punto croce #escosoloper con i colori del Tricolore, declinato in quattro diverse varianti che rappresentano le principali necessità di uscita: #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte. Si potrà, quindi, scegliere la propria bag con l’hashtag personalizzato e portarla in giro per diffondere il messaggio tanto importante di limitare ancora le uscite. Come ogni capo e accessorio firmato Ellementi, anche la shopping bag #escosoloper si distingue per la presenza di fiocchi che, in questo caso, consentono differenti modo per allacciare e chiudere la borsa. La borsa, così come la canotta #andràtuttobene, sono disponibili sulla piattaforma di shopping online Shopify. Per ulteriori informazioni: www.ellementi.com

Fonte notizia: http://www.ellementi.com

moda | designer | fashion | made in italy | save the children | covid19 | coronavirus |

EllemenTi presenta il nuovo accessorio must have per l'estate 2020: il bracciale personalizzabile e ricamato a mano con le proprie iniziali

ELLEMENTI PRESENTA I NUOVI ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER L’ESTATE

Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

ELLEMENTI LANCIA IL NUOVO TOP #ANDRA’TUTTOBENE PER SOSTENERE LA LOTTA AL CORONAVIRUS

EllemenTi presenta il nuovo accessorio must have per l'estate 2020:  il bracciale personalizzabile  e ricamato a mano con le proprie iniziali
Nell’intramontabile coppia alleata di colori bianco e blu, il bracciale firmato Ellementi è l’accessorio simbolo di questa estate EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – continua ad arricchirsi di accessori unici e personalizzabili. L’ultimissima novità uscente dalla menteria della giovane stilista, Lisa Tigano, è il bracciale personalizzabile e ricamato a mano _punto croce_ con le ini (continua)

ELLEMENTI PRESENTA I NUOVI ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER L’ESTATE

La collezione si arricchisce con un top personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – non si ferma e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria. Dopo il successo del top #andràtuttobene e dell’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle qu (continua)

ELLEMENTI LANCIA IL NUOVO TOP #ANDRA’TUTTOBENE  PER SOSTENERE LA LOTTA AL CORONAVIRUS
  #andràtuttobene è l’’hashtag che è diventato il leit motiv in questo periodo di emergenza sanitaria. Anche EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato da Lisa Tigano, giovane designer, che sin dall’inizio della sua attività ha sostenuto il “Made in italy” e il concetto di artigianalità, attraverso le diverse sue c (continua)

Leghe Leggere - azienda medicale si amplia durante il covid-19

In questo momento di grande difficoltà sanitaria e anche economica, il mondo delle imprese sta subendo innumerevoli cambiamenti e grandi perdite. Esistono, però, delle realtà imprenditoriali che hanno avuto la forza, l’impegno e anche il privilegio di mantenere la propria stabilità e portare avanti i progetti prefissati. Una di queste storie positive di i (continua)