Home > Musica > "Amici per sempre" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini

"Amici per sempre" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Dopo il grande successo degli ultimi mesi, Andrea Pimpini annuncia un nuovo inedito: "Amici per sempre"

Il successo di Andrea Pimpini continua e, dopo l’iniziativa #iosuonodacasa che ha portato il cantante sulle più importanti testate giornalistiche e radio d’Italia: Radio Rai 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia, arriva una grande novità!

Uscirà Venerdì 8 Maggio il nuovo singolo di Andrea Pimpini: “Amici per sempre”. Il brano, scritto e composto da Andrea, sarà distribuito su tutte le piattaforme di musica con Level Music

“ “Amici per sempre” nasce in questo periodo di quarantena. Era da mesi che non riuscivo a scrivere una nuova canzone. Nei brani pubblicati finora ho sempre raccontato una storia, un ricordo, un’emozione. Con “Amici per sempre”, invece, ho cercato di mettere in musica una riflessione

“Amici per sempre” segue il successo di “Lacrima”, primo disco di Andrea Pimpini uscito lo scorso 6 Dicembre e contenente 12 brani inediti. L’album è stato recensito e promosso su Radio Coop, Zoomagazine, Lifestyle Blog, IlPescara e Radio RID96.8

Ma le novità non finiscono qui... Andrea, per tutto il mese di Maggio, ha in programma delle dirette da casa (con l’hashtag #iosuonodacasa e #acasaconvoi). Ogni Giovedì e Domenica, dalle 19:00, Andrea sarà in diretta su Instagram e Facebook!

Fonte notizia: https://andrea.fanlink.to/social

musica | pop | rai | optimagazine | sky tg 24 | andrea pimpini | amici per sempre | lacrima |

"Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"

"Vorrei averti qui" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini!

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) L’album è già disponibile per il pre-save al seguente link: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo 5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini: “Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 ca (continua)

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr

thegametv.org è un sito web internazionale fondato da Andrea Pimpini. La lingua principale del nostro sito web è l'inglese ma c'è anche una versione italiana della nostra rivista: thegametv.org/it Ogni settimana pubblichiamo notizie (siamo inclusi in Google News), curiosità e recensioni su film, anime, manga e musica Vogliamo anche aiutare i nuovi artisti (cantanti, attori, youtubers) ad (continua)